ciao a tutti

ciao a tt sono nuovo saluto a tutti

avrei un paio di cose da dirvi sono entrato in apple solo da poco e possiedo un iphone 4 comprato con un abbonamento tim
adesso volevo chiedervi ma se io faccio lo sblocco per avere cydia perdo la garanzia del telefonino vero ? p.s che tipo di vantaggi mi porta questo sblocco ho let un paio di cosette ma vorrei capirci di + grazie a tutti;)

ciao raffaele benvenuto sul forum, cambia però il titolo del thread perchè è troppo generico…
per il jailbreak non è che ti invalida la garanzia, cerco di spiegarti se tu esegui il jb e poi ti succede qualcosa che non riesci a ripristinare il telefono la garanzia non ti viene riconosciuta.
Se invece riesci a ripristinarlo e quindi a togliere il jb la garanzia ti viene riconosciuta, difatti sarà successo pochissime volta che l’assistenza faccia delle ricerche piu approfondite sul dispositivo.
Tracce del jb rimangono anche dopo il ripristino macome ti dicevo sopra è dfficile che appel vada afare esami più approfonditi sui telefoni portati in assistenza a meno che non vi siano altre tracce palesi che riconducono al jb.

facciamo che prima di postare di nuovo leggi quì:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/46602-raccolta-guide-ed-info-basilari-iphone.html

chiudo per il titolo generico e per gli argomenti già trattati