ciao a tutti

Ciao a tutti, un saluto da Arona, Lago Maggiore!

Brevemente su di me, amante della tecnologia, lavoro come ICT System Administrator ed ho una vera passione per cellulari e smartphone. Ne ho avuti molti, e ne maneggio altrettanti per via del mio lavoro… c’è chi la chiama fortuna, in effetti lo è :stuck_out_tongue:

Attualmente ho un iPhone 3GS, modello 16GB black che tratto religiosamente, così come faccio ed ho sempre fatto con tutti gli altri cellulari che ho o che ho avuto in passato. Dal mio punto di vista è importante che essi siano esattamente come nuovi, anche dopo un anno.

A presto e, con un occhio al calendario, auguri di buon 2010 a tutti :slight_smile:

ciao e benvenuto! :slight_smile:

buon anno anche a te!

Ciao e benvenuto!!!Bellissimo il lago maggiore…ho i suoceri a Domodossola e spesso faccio il giro dei laghi…wonderful!!!

Anche io sono nuova… Buon Anno a tutti!!
Nn ho capito come si apre una discussione… cmq ho un problema,come se finora ne avessi avuti pochi! Quando finalmente tutto sembrava ok,indovinate cosa è successo al mio iphone? si è ingrandito tutto nello schermo, quindi l’ho ripristinato da itunes… ora il grave problema è che non mi si collega più a internet wi-fi! Prima avevo alice adsl w-gate e nn funzionava con iphone, quindi ho chiamato il 187 e ho ricomprato il router quello nuovo della telecom, finalmente funzionava internet, però ora dopo il ripristino quando immetto la password per entrare nella mia linea adsl mi dice che nn posso! Cosa è successo??

benvenuti! :smiley:

ps. tania, le domande nelle apposite sezioni, grazie.

Ciao, benvenuti, auguri!

benvenuto!

Ciao e benvenuti !!