Ciao a tutti

Ciao a tutti , mi chiamo Giuseppe e sono di Milano , è tempo che seguo questo bellissimo e utilissimo forum/sito , lo trovo pieno di risorse e di persone competenti, infatti ho deciso di diventarne membro :stuck_out_tongue:
Ho un Iphone 3G 8Gb Fw 2.2 (ovviamente black) comprato a Marzo di quest’anno a New York :slight_smile: (zona central park se vi interessa saperlo :wink: ), già jailbrackato e di cui sono molto soddisfatto.
Sto meditando di aggiornarlo alla versione fw 2.2.1 ma ammetto che pur aver letto per ore ed ore la procedura e pur avendo tutti i softwares pronti…ho un po’ di paura…:D, magari aspetto ancora un pochino…:rolleyes:
Approfitto , ma se non va bene mi scuso coi moderatori, per chiedervi una piccola cosa…essendo americano il mio iphone, se dovessi avere problemi posso chiamare l’assistenza Apple al numero 800554533 ?
Oppure per quelli stranieri si procede diversamente?

ciao

benvenuto, avendolo preso in usa non puoi usare la garanzia in italia

ciao e benvenuto
mi togli una curiosita ma lo hai preso nuovo o di seconda mano?

Grazie per l’accoglienza :slight_smile:
Giuseppe scusa se dovessi avere problemi come si procede con iphones stranieri? devo andare presso un rivenditore autorizzato ?
Ciao Giangio , il mio iphone era nuovo di pacca , quel negozio non vendeva usato.
Per i turisti a New York fanno loro direttamente il jailbreak , quando sei nel negozio (su tua richiesta) puoi inserire la tua sim senza Pin (ci ho smadonnato per un’ ora prima di capirlo :smiley: ) e fai una telefonata per provarlo…poi lo acquisti. :wink:

ma nn negli apple store in altri negozi!!! xche io sono stato sia a los angeles che a new york e questo penso che nn lo facevano proprio!

No non era un apple store, era un negozio di telefonia ed elettronica generico .
Gli apple stores me li avevano sconsigliati per il problema dei contratti A&T .

benvenuto…:smiley:

per il problema della garanzia, io ho sentito un utente che con un iphone preso in svizzera si è comunque rivolto all’assistenza italiana…se rilevano che il tuo telefono è sim locked, te lo sostituiscono semplicemente con un’altro bloccato…però non te lo posso assicurare

benvenuto :smiley:

Grazie a tutti per le info :slight_smile:
Speriamo di non avere mai bisogno dell’assistenza :wink:

Ps simo060994 anche a me piace jacko , nell’Iphone il primo album che ho caricato è stato il “the essential Micheal Jackson” :wink: