Ciao a tutti , mi chiamo Giuseppe e sono di Milano , è tempo che seguo questo bellissimo e utilissimo forum/sito , lo trovo pieno di risorse e di persone competenti, infatti ho deciso di diventarne membro
Ho un Iphone 3G 8Gb Fw 2.2 (ovviamente black) comprato a Marzo di quest’anno a New York (zona central park se vi interessa saperlo ), già jailbrackato e di cui sono molto soddisfatto.
Sto meditando di aggiornarlo alla versione fw 2.2.1 ma ammetto che pur aver letto per ore ed ore la procedura e pur avendo tutti i softwares pronti…ho un po’ di paura…:D, magari aspetto ancora un pochino…:rolleyes:
Approfitto , ma se non va bene mi scuso coi moderatori, per chiedervi una piccola cosa…essendo americano il mio iphone, se dovessi avere problemi posso chiamare l’assistenza Apple al numero 800554533 ?
Oppure per quelli stranieri si procede diversamente?
Grazie per l’accoglienza
Giuseppe scusa se dovessi avere problemi come si procede con iphones stranieri? devo andare presso un rivenditore autorizzato ?
Ciao Giangio , il mio iphone era nuovo di pacca , quel negozio non vendeva usato.
Per i turisti a New York fanno loro direttamente il jailbreak , quando sei nel negozio (su tua richiesta) puoi inserire la tua sim senza Pin (ci ho smadonnato per un’ ora prima di capirlo ) e fai una telefonata per provarlo…poi lo acquisti.
No non era un apple store, era un negozio di telefonia ed elettronica generico .
Gli apple stores me li avevano sconsigliati per il problema dei contratti A&T .
per il problema della garanzia, io ho sentito un utente che con un iphone preso in svizzera si è comunque rivolto all’assistenza italiana…se rilevano che il tuo telefono è sim locked, te lo sostituiscono semplicemente con un’altro bloccato…però non te lo posso assicurare