Ciao a tutti mi chiamo andrea ma tutti mi potete chiamare endo…
sono un appassionato di iphone ma purtroppo fino a quest’estate non potrò averlo:crying::crying::(![]()
spero che prima o poi riuscirò ad essere di aiuto a qualcuno anche se la mia nabbezza lo renderà molto difficile…
Un saluto,
endo
benvenuto…![]()
Ciao, ci siamo iscritti lo stesso giorno!!!
un benvenuto anche da parte mia
Ciao e benvenuto!! ![]()
benvenuto!