sono Luca in arte Cuma!
ho 19 anni e scrivo da un in provincia di verbania (più vicino alla svizzera che non a Torino!)
mi sono appassionato dell’iphone..ma non ne possiedo ancora uno (penso che ciò a breve sarà sistemato!)
sottoscrivo su questo forum da quasi un mese..e a dire la verità mi sto trovando bene:
-gente seria admin e mod seri
-c’è davvero tutto per iphone
-molte discussioni interessanti
-informazioni su oroblemi tecnici molto esaustiva
-area mercatino davvero ben moderata (vedo un sacco di post chiusi perchè non conformi alle regole)
grazie a tutti..
felice di far parte di questa community..
un saluto
luca! ![]()