Ciao a tutti!

Ciao.
Sono nuovo di questo forum e soprattutto non ho ancora un Iphone!
Però stasera ho conosciuto un “folle” che ne aveva uno da 16gb con una miriade di applicazione (giochi, utility, ecc…) che mi hanno fatto venire la voglia di comprarlo.

Avrei però prima bisogno di alcune spiegazioni.

Chi mi aiuta?

Mi piacerebbe sapere ad esempio se è vero che la batteria dell’Iphone in generale dura pochissimo.

Poi dove conviene acquistarlo, quale modello e se brandizzato o no brand.

Infine dove e come acquistare le varie utility di cui parlavo sopra.

Spero che soddisferete le mie curiosità.
Grazie

ciao e benvenuto! :smiley:
trovi tutte le risposte alle tue domande facendo una piccola ricerca nel nostro blog e nel nostro forum, in quanto sono argomenti già ampiamente trattati.

inoltre ti consiglio di leggere il nostro wiki :wink:
Pagina principale - IPhoneItalia Wiki

Ciao benvenuto!
Ti scrivo un po di link:
App Store - IPhoneItalia Wiki
Jailbreak - IPhoneItalia Wiki
Cydia - IPhoneItalia Wiki
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/3443-durata-batteria-iphone-3g-considerazioni.html

GRazie ad entambi per l’aiutoc he mi state dando, ma non ho ancora ben chiare alcune cosette.

  1. ad oggi la batteria è proprio così di scarsa durata?
    COnsiderando che uno potrebbe portarsi dietro il caricabatterie, almeno dura 24h?

  2. ho letto che non manderebbe nè riceverebbe mms e che non c’è la possibilità di cancellare sms (o una cosa simile). Ma è possibile?
    Che senso avrebbe?
    Preciso che lo userei con TIM!

  3. è vero che il bluetooth non funziona con altri dispositivi non iPhone?

  4. quale modello di iPhone è l’ultimo uscito?

  5. pare che brand o no brand non abbiano alcuna differenza. è proprio così?

Ecco questi sono i miei principali dubbi, per il resto cercherò nel forum.

Grazie

Wella benvenuto! :thumbup1:

  1. dipende l’uso che ne fai
  2. con il jailbreak tutto diventa possibile
  3. per ora funza solo con auricolari ma non con altri iphone o altri telfoni per scambio dati stiamo cmq aspettando l’uscita di una applicazione per iphone sbloccati che renda possibile l’utilizzo come in tutti i cell!
  4. iphone 3G
  5. Si esatto!

grazie pauri.
se volessi prenderne uno usato a quali caratteristiche dovrei badare? e quanto potrebbe valere un 16gb usato?

:thumbup1:

fatti un giro nella sezione mercatino…;).

Magari fai una ricerca nella sezione mercatino del nostro forum! :wink:
Cmq oltre alle condizioni generali esterne dalle cover e touchscreen… se è usato… presta attenzione o damanda se è italiano o straniero… per il resto magari controlla che fw ha montato su e se già jailbreak! :slight_smile:
Buona ricerca!

benvenuto!

benvenuto…:wink: