ciao a tutti

ciao dal nuovo niubbo :slight_smile: . mi scuso sin d’ora se magari farò domande che ad alcuni sembreranno stupide :wink: .

intanto vorrei un parere: ho trovato un iphone 3G bianco 16GB nuovo già sbloccato a 499…che ve ne sembra?

ciao, il prezzo non è ne alto ne basso…diciamo che se è tenuto bene ci puo stare

benvento!
come dice giuseppe il prezzo è quello di mercato…non è un’“offertona” diciamo :smiley:

benvenuto…:smiley:

benvenuto

:thumbup1:

ciao e benvenuto!

Se è nuovo un pò di risparmio c’è :slight_smile:
Benvenuto!

grazie ragazzi :wink:
l’iphone in questione è nuovo, non usato…

veniamo all’immancabile domanda niubba :smiley: :
ho spulciato un pò il forum e ho visto che in molti fanno il jailbreak. ho trovato la guida tra gli articoli nel sito e proverò a seguirla + avanti. intanto un pò di chiarimenti perchè tutti i topic che ho trovato, venivano chiusi in seguito all’invito ad usare il cerca. ma usando il cerca trovavo tutti topic chiusi per il motivo di cui sopra! quindi nn finivo + di cercare…
dunque, il jailbreak se nn ho capito male si fa:

  1. per sbloccare il bt
  2. per installare un programma che gestica gli mms
  3. per installare programmi al di fuori da itunes
    giusto? ci sono altri motivi che non ho ancora scoperto? una volta fatto jailbreak non posso + scaricare aggiornamenti del firmware?

ciao benvenuto!
trovi le risposte a queste domande cercando nel forum, lasciamo questo topic alla presentazione

grazie simo, ma cm dicevo prima, in tutti i topic che trovo, trovo scritto di cercare nel forum :frowning: continuerò a cercare allora…sel nel frattempo qlcn avesse qlc link da passarmi, lo ringrazio sin d’ora :wink:

tutto ok ragazzi…smanettando un pò ho capito quasi tutto…

una cosa che mi manca però è questa: se iphone rileva reti, vi si collega automaticamente anche se non sono libere, abbandonando così la connessione 3G ed impedendomi ovviamente di poter navigare (mi si apre la pagina di login della rete ad esempio)…non c’è un modo per evitare ciò senza dover andare ogni volta a disabilitare il wifi dalle impostazioni?

quando mi esce fuori la rete rilevata gli do anulla e poi non esce piu’.

allora mi sa che gli ho dato per sbaglio una volta ok ed ora si connette in automatico…come si può modificare questa cosa?