ciao, sono Paolo e vivo in provincia di Milano.
avendo un Iphone ed un Ipad penso che qui’ trovero’ molte risposte alle mie numerose domande.![]()
ciao benvenuto ![]()
ciao e benvenuto nel forum ![]()
ciao, sono Paolo e vivo in provincia di Milano.
avendo un Iphone ed un Ipad penso che qui’ trovero’ molte risposte alle mie numerose domande.![]()
ciao benvenuto ![]()
ciao e benvenuto nel forum ![]()