ciao a tutti....sono trickisim

Ciao a tutti … compaesani e non… sono un ragazzo di 16 anni, studio informatica a scuola, amo la musica, suono la chitarra su generi punk, rock ma anche pop e u npo di tutto…sono un italiano ovviamnete e vivo a Casarano, Lecce, Puglia… Sono appassionato di questo mondo che è la tecnologia… mi è stato presentato questo gioiellino, l’ iPhone… io cerco di scoprire il più possibile sull’informatica e le tecnologie… e mi è subito sembrato ovvio che estendere le mie conoscenze anche in questo campo sarebbe stato divertente e soprattutto utile… dopo averlo fatto con il Mac e la PSP beh… non poteva mancare l’ iPhone! Ho iniziato a programmare e a scrivere qualche sorgente per il piccoletto multifunzione e trovo molto divertente costruire delle applicazioni touch … utilizzando l’ sdk ovviamente… appena riuscirò a mettere su un software stabile dinamico e soprattutto utile… ovviamente chiederò una mano a voi… e lo metterò a vostra disp… intanto invito tutti a postarmi qualche idea o qualche problema su cui creare un applicazione per risolverlo…grazie a tutti !!!

Re: ciao a tutti…sono trickisim

Ciao, benvenuto!

abbiamo un programmatore tra noi! ma sei riuscito a creare qualche app completa e funzionante? :mrgreen: