ciao a tutti problema iphone 3gs

ciao a tutti…ho’ un grosso problema!!! io posseggo un iphone 3gs comprato regolarmente in un centro apple in italia con versione 4.3.5 con jailbreak tethered…improvvisamente si e’ spento e sulla schermata appare il cavetto di itunes…ho provato piu volte a fare il ripristino con itunes ma si blocca sempre sul ripristino software quando ormai la linea e’ in completamento…ho provato anche ad installare e disintallare cydia e in modalita dfu…ma non da alcun risultato …vi prego aiutatemi…ringrazio.!!!

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

L’iphone è italiano o straniero??

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono nuovo non so se va bene il titolo

e’ italiano

Ripristina con iTunes in modalita’ DFU ad iOS 5.1.1 e attendi il prossimo jailbreak untethered che verra’ rilasciato a giorni.
Ormai non conviene più eseguire downgrade o cose simili.
Segui il blog per rimanere aggiornato.

si ma il problema e’ che non mi fa il ripristino neanche in DFU…rimane la schermata con la mela e sono la linea a meta…

hai l’ultima versione di itunes?
fai in questo modo: assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, quindi collega l’iphone al pc apri tiny, spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi chiudi tutto e riavvia,
una volta riacceso il pc metti in DFU l’iphone e ripristina con itunes! facci sapere :slight_smile:

chiudo per titolo generico