ciao a tutti una mia amica ha un problema e forse poi potete aiutarmi a tirarla fuori,la mia amica possiede un iphone 3g,qualche giorno fa l’ha dato a un suo amico per farsi fare il jailbreak, oggi mi ha chiesto a me di fargli ripristinare il telefono allo stato originario,io non sapendo nulla del jailbreak gli ho detto che doveva fare impostazioni,generali,ripristina e poi cancella contenuto e impostazioni,lei ha fatto così solo che ora il telefono non gli si avvia più gli si è bloccato sulla mela e non fa più nulla,non si accende più…sapete come può fare??? grazie in anticipo ciao a tutti
Argomento trattato fino a 2 minuti fa in un’altra discussione.
Copio e incollo il procedimento che dovrai eseguire:
Scarica dal blog iReb rc4
Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html
Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1
E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool
http://appldnld.apple.com/iPhone4/06...8_Restore.ipsw
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.
grazie mille e scusami tanto se non ho notato che era in un altra discussione ma andavo molto di fretta prima
Prego