Ciao a tutti! Problema imei iphone 4 help me please!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti. circa due mesi fa sono svenuta per strada e al mio risveglio non c’era più la mia borsa. Fatta denuncia e bloccato il mio nuovissimo IPHONE 4 ricevuto per Natale. Dopo un paio di settimane vengo contattata da un signore di buon cuore che ha salvato la mia borsa dai ragazzini che l’avevano presa ma che siccome il telefono era bloccato col codice non sapeva come rintracciarmi (nel frattempo sono venuti a prendermi con la macchina). Il problema è che il mio Iphone è bloccato e al commissariato mi hanno detto che una volta bloccato non si può sbloccare. Un vigile informatico molto gentile mi ha poi detto che un modo per sbloccarlo c’è ovvero cambiare l’imei e mi ha detto che in via teorica è illegale ma se si usano programmi che creano fake imei si può aggirare la legge. Ora vi sottopongo il quesito… C’è qualcuno che è capace di farlo o che mi può aiutare??? grazie a tutti

ciao :wink: essendo nuova sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento :wink: : modifica messaggio/modalità avanzata/modifica titolo

ciò che chiedi è illegale.puoi solo contattare la apple in questi casi per richiedere un eventuale sblocco

il modo per sbloccarlo è chiamare la apple, comunicare loro l’imei dell’iphone e chiedere loro!!
cambiare l’imei ad un terminale è illegale anche aggirando la legge!!
contatta la apple e chiedi spiegazioni a loro… i numeri apple li trovi nella mia firma! :slight_smile:

Dai un’occhiata qui.
Come detto da marco E’ ILLEGALE cambiare codice IMEI.

esatto…fa come scritto da marco… ti invito a leggere nuovamente il regolamento del forum

Pirateria e Jailbreak

chiudo