ciao a tutti, problema dopo jb 3.1.3

ciao a tutti, sono contento di entrare nella famiglia iphone…
ma ecco gia un grave problema…ho provato a fare il jailbreak al mio iphone 3g 3.1.3 con Redsn0w 0.9.4, e alla fine, quando dalla modalità recovery ho riconnesso il telefono con itunes, questo ha fatto il ripristino (come da istruzioni), e ora non mi si connette piu, e compare “errore sconosciuto 0x8000065”, e sul telefono compare solo l’immagine del cavetto, con la freccia e icona l’icona di itunes…aiutoooo

Re: ciao a tutti, problema dopo jb 3.1.3

Sezione corretta credi?

scusa? non ho capito…ho provato a mettere il messaggio in altre sezioni, ma mi diceva che dovevo metterlo qui…
in ogni caso ho risolto, grazie, e se ho sbagliato, chiedo scusa!
era il mio primo messaggio! sorry:P

segnalo ai mod che lo spostano tranquillo…

ti ringrazio…e chiedo scusa…provengo da un mondo totalmente diverso (blackberry) quindi sono un novellino sia del melafonino sia di come è organizzato questo forum…grazie

Ciao & Benvenuto!
Per il problema non ti preoccupare: sicuramente riceverai le indicazioni corrette per sistemarlo! :wink:

ti ringrazio!
per il problema di cui parlavo…beh, dopo tipo 3961 volte che ho premuto il tasto home e quello di accensione, provato con sim diverse senza pin (perche mi diceva di inserire il pin e sbloccare la sim, ma niente), provato tutte le porte usb, è ripartito da solo come se niente fosse… ma del jailbreak e di cydia nessuna traccia! beh, inutile dire che ho cancellato redsnow e tutto cio che avevo scaricato per fare il jailbreak! gia non sono molto esperto, poi questa brutta esperienza…mi tengo il mio iphone castrato!

se segui alla perfeziona la guida e le istruzioni è facilissimo fare il jail (con redsn0w)Ecco la guida:
Rialsciato RedSn0w 0.9.4 [GUIDA]: piena compatibilità con il firmware 3.1.3 e alcune novità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ti ringrazio, ma ho seguito alla lettera una guida identica, e ho rischiato di buttare il telefono…meglio non rischiare!