Ciao a tutti problema con iphone 4.

Ciao atutti sono matteo di pd.
Sono nuovo, smanetto ma non sono un genio in queste cose.

Per favore chi puo’ mi aiuti.

A seguito di una caduta, il mio iphone 4 ios 5.0.1 jailbrekkato è sbroccato.l’ ho trovato al mattino che voleva essere inizializzato attaccandolo a itunes (come quando lo prendinuovo).
Se lo stacco dalla spina muore pur essendo carichissimo e non riesco a fare altro.
Se lo attacco al pc. Va in loop. Mela e si spegNe e via cosi.
Cosa buona dal collegamento al pc riesco ametterlo in recovery e in dfu.
Pero con itunes non lo ricosnosce oppure mi da errore 21. Dopo che ha iniziato a reinizializzare si collega con apple riavvia il telefono e li o fa errore 21 come gia detto oppure errore 3194(mi pare) cioe’ non riconosce la periferica…
Leggendo i vari forum ho provato con tinyumbrella e mi Sto arrivando! Che ho fatto peggio
Sapete aiutarmi??? Thanks a lot
Senza essere collegato a fonti energetiche tipo pc o alimentatore non da segnali.

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

errore 21 è un classico problema hardware… secondo me non ti rimane che l’assistenza

E’ ancora in garanzia? Altrimenti ti faccio fare delle prove!

Io direi che duri molto poco su questo forum, altro che far fare prove

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

???

Ciao ciao

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk