Ciao a tutti, mi presento!

Ciao a tutti, mi chiamo Umberto e sono da sempre appassionato di automobili, modellismo e tecnologia.
Nella vita faccio l’architetto (o quantomeno ci provo vista la crisi che attanaglia il settore) ed in ogni caso, avendo terminato da poco gli studi, sono ancora nella fase iniziale… in cui l’entusiasmo e inversamente proporzionale al profitto… ma non addentriamoci in discorsi che potrebbero avere risvolti deprimenti! :laugh:
Cambiando discorso, per quanto riguarda gli oggetti in genere (tecnologia ed altro) direi che non sono un fan sfegatato di un marchio in particolare, certamente ho anche io le mie preferenze, ma cerco sempre di giudicare le cose nel loro complesso, senza pregiudizi… tant’è che nonostante io usi abitualmente un iPad Air 2 (ed in famiglia ci siano altri dispositivi Apple), ho acquistato da poco più di un mese anche un Microsoft Lumia 950 XL con cui mi sto trovando divinamente!

Bando alle ciance penso che avremo modo di conoscerci meglio tra una discussione e l’altra… :wink:

Intanto grazie anticipatamente per l’accoglienza!

Ciao e benvenuto tra noi :slight_smile: grande presentazione