Ciao a tutti ho 10 domande sull'iPhone

Ciao a tutti ho 10 domande sull’iPhone:

  1. Si può inserire una scheda di memoria per espandere la memoria? (TRANSFLASH….o altra?)
  2. È compreso il caricabatterie oppure non c’è come negli iPod?
  3. Fino a che risoluzione si possono scattare le foto?
  4. I video sono limitati a 15 secondi oppure ne posso girare finché non mi finisce la memoria?
  5. si possono inviare e ricevere gli MMS e i videomessaggi?
  6. Si può fare la videochiamata?
  7. Ha il Bluetooth?
  8. Ha la vibrazione?
  9. Quando mi chiamano….suona e vibra contemporaneamente?
  10. Posso utilizzare un file mp3 come suoneria per chiamata e per sms?

Spero mi possiate rispondere, grazie in anticipo :wink:

certo che ti possiamo rispondere…Fai prima una bella ricerca unsando il tasto CERCA…vedi che ti rispondi a tutto da solo…

Se lo sai perchè non lo scrivi? :smiley:

:shocked:

iPhone Italia Forum - Annunci nel forum : Guide & Tutorial iPhone 3G

1 no

2 si

3 2mpx (1600x1200 forse, ma non ne sono sicuro, fanno cmq cagare)

4 niente video

5 no

6 no

7 limitato all’audio

8 si

9 si

10 non è così facile…

11 fatti una ricerca perchè cominciano a girare anche a me che non faccio parte dell staff

Grazie per avermi risposto adesso sono ancora più indeciso se prenderlo o no…

Quindi con 500€ posso avere un telefono con una fotocamera che fa foto che vengono male e non fa i video. È 3G e non fa la videochiamata e non manda ne mms ne vms

Allora è una cagata sto iPhone! :argh:
È un iPod Touch col quale puoi telefonare e mandare sms :out:

A questo punto rimango con cell. che ho (motorola con ipod) e l’iPod da 80 -.-’

NON E’ SOLO UN TELEFONO!?! Vedete che non avete capito niente.

Meno male…cosi’ almeno sei contento e frequenti altri forum…che l’iphone è un po’ troppo “oltre” per te.

ciao, benvenuto…

bastava cercare per rispondere a tutte le tue domande… non è che ci volesse molto…

comunque si, iphone ha i suoi difetti.
se per te sono caratteristiche imprescindibili quelle che hai elencato allora fai bene a non prendere l’iphone, perchè non è un cellulare adatto a te, è qualcosa di più :thumbsup:

non te la prendere. ma la videochiamata credo sia una cosa inutile e dispendiosa, gli mms (non mi stancherò mai di ripeterlo) una moda italiana del tutto deprecabile. capisco l’esigenza di fare belle foto e bei video… e in effetti qua l’iphone è un po’ scarso, ma ha talmente tante altre funzionalità che se lo prendi ne rimarrai sorpreso e i difetti te li dimenticherai in 24 ore.

ne approfitto per chiedere: quando ricevo una chiamata, persa nel mio caso, è possibile memorizzare il numero disponibile nella lista chiamate? Mi sembra sia possibile solo richiamare…?!?

spingi la freccia azzurra, non il numero

grazie :wink:
Sono una pippa :slight_smile:

Ok gli MMS sono inutili…gli unici che ho mandato sono stupide foto mandate a mia sorella…però il fatto che non fa i video è brutto :rolleyes:

Mi interessa molto prenderlo…ma sto leggendo molti difetti…tipo l’altoparlante che non si sente bene…e poi non lo sostituiscono…

Però sono molto molto molto molto molto indeciso

Non lo prendere, risparmiati i soldi o fatto un diamond o omnia, così puoi mandare mms e fare videochiamate