Ciao a tutti gli utenti, un nuovo iscritto ma vecchio utilizzatore

Ciao, piacere di conoscervi!
Non sono un nuovo utente iPhone, ho il primo SE che mi fu regalato per un test di un’app medica. In seguito l’ho usato in modo discontinuo rimanendo principalmente su android.
Negli ultimi tempi, ho iniziato ad usarlo continuamente in particolare apprezzandone gli aggiornamenti ancora forniti quando il mio android è fermo da 2 anni credo ormai, per le scelte in merito alla privacy, inoltre perchè grazie all’uniformità di iOS se un’app è compatibile con un modello è compatibile con tutti quelli con lo stessa versione di OS e quindi riguardo la mia app medica oltre a permettermi di non dover comprare un nuovo telefono scegliendo tra pochissimi, non recentissimi e per assurdo inutilmente costosissimi :laughing: (quanti issimi) modelli android compatibili, ho modo di restare sull’SE adesso ed in futuro migrare su un altro tra tanti modelli di iPhone ancora supportati o prenderne uno nuovo. In ultimo ora come ora ne apprezzo l’ingombro minimo, anche se in realtà talvolta è troppo piccolo e credo che al 12 mini preferirei il 12 normale.
Vabbè, ciao a tutti :wink: