Ciao a tutti gli amici di Iphone Italia

Ciao a tutti ragazzi.Mi chiamo Matteo, 24 anni da Brescia.
Come tutti voi sono un amante della tecnologia e vorrei conoscere meglio tutti i segreti che gli esperti come voi hanno sui prodottic he usiamo giornalmente. Sono in attesa di poter avere un nuovo Iphone 5, quindi al momento mi acontento del mio vecchio BB storm ormai vecchiotto.
Buona giornata a tutti.

Ciao Matteo benvenuto tra noi, e in bocca al lupo per il nuovo acquisto :wink:

Ciao a tutti!

Welcome

Sent from my iPhone using Tapatalk