Un salutone a tutti, mi chiamo Bruno, 36 anni, originario della prov. di Caserta, residente a Brescia, sempre in giro!!!
Pilota militare, innamorato del volo, delle moto (r1 replica fiat:D:D) …e del mio iphone
Beh allora welcome on board…le uscite di sicurezza si trovano alla vostra destra e alla vostra sinistra…ehm ehm
cmq tra volo, moto, iPhone e glad to join per me hai già guadagnato una vagonata (o meglio un boing 737) di punti fedeltà!!!
benvenutooooo!!!
:thumbup1:
Grazie mille per il benvenuto, anche se mi hai piazzato su un 737, quello potrebbe essere un giorno ancora fortunatamente lontano, per ora sono un felice pilota di tornado
beh boing era per dire che hai guadagnato mooolti punti!!
tornado???:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma il Tornado è quell’aereo “d’attacco”, “da ricognizione” (non so se si dica così…) biposto (pilota e navigatore), a propoulsione, con il “muso” nero?
benvenuto…hai guadagnato 1000 punti anche con me…sono un aeromodellista ed adoro i jet (anche se mi occupo di alianti)…il tornado è un aereo fantastico, con le ali a freccia variabile…sei di stanza a ghedi? sei un diavolo rosso?..
per iPNY, il tornado è questo:
semplicemente stupendo…:lol:…mi prenoto per un giro (mi accontento anche del simulatore della base)…
grazie prode snoze che mi illumini sempre e colmi le mia estrema ignoranza abissssssale in materia!!
era quello che intendevo io (non so se sì è capito dalla mia descrizione…), meno male!!!
wow un pilota in famiglia…altro che Maverick o Iceman…
“chiedo permesso per un passaggio radente alla torre”…
spero per te che non lo faccia pure tu…
//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/eW23SS0zEnY&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/eW23SS0zEnY&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>
benvenuto io farei un giro anche con l’r1 :rolleyes:
ciao, benvenuto! anche io mi prenoto per il giro… ma sul jet
woooooooow :w00t::w00t::w00t:
Toglimi una curiosità ti prego:
Un mio amico tempo fa mi ha detto che al cuggino di un suo amico della sorella del cuggggino di un altro amico è stata negata l’opportunità di diventare un pilota di aerei come il tuo perchè aveva delle otturazioni nei denti.
A parte il giro di amicizie/parentele da presa per il **** questa cosa potrebbe avere un fondo di verità?
Questa storia me la raccontavano sin da quando ero piccolo
benvenuto!
anche io sono appena “sbarcato” qui…
benvenuto