Ciao a tutti, glad to join :-)

Un salutone a tutti, mi chiamo Bruno, 36 anni, originario della prov. di Caserta, residente a Brescia, sempre in giro!!!
Pilota militare, innamorato del volo, delle moto (r1 replica fiat:D:D) …e del mio iphone :slight_smile:

Beh allora welcome on board…le uscite di sicurezza si trovano alla vostra destra e alla vostra sinistra…ehm ehm :wink:
cmq tra volo, moto, iPhone e glad to join per me hai già guadagnato una vagonata (o meglio un boing 737) di punti fedeltà!!!:stuck_out_tongue:
benvenutooooo!!!
:thumbup1:

Grazie mille per il benvenuto, anche se mi hai piazzato su un 737, quello potrebbe essere un giorno ancora fortunatamente lontano, per ora sono un felice pilota di tornado :wink:

beh boing era per dire che hai guadagnato mooolti punti!! :wink:
tornado???:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma il Tornado è quell’aereo “d’attacco”, “da ricognizione” (non so se si dica così…) biposto (pilota e navigatore), a propoulsione, con il “muso” nero?

benvenuto…hai guadagnato 1000 punti anche con me…sono un aeromodellista ed adoro i jet (anche se mi occupo di alianti)…il tornado è un aereo fantastico, con le ali a freccia variabile…sei di stanza a ghedi? sei un diavolo rosso?..:stuck_out_tongue:

per iPNY, il tornado è questo:

semplicemente stupendo…:lol:…mi prenoto per un giro (mi accontento anche del simulatore della base)…:smiley:

grazie prode snoze che mi illumini sempre e colmi le mia estrema ignoranza abissssssale in materia!!:smiley:
era quello che intendevo io (non so se sì è capito dalla mia descrizione…), meno male!!!
wow un pilota in famiglia…altro che Maverick o Iceman…

“chiedo permesso per un passaggio radente alla torre”…
spero per te che non lo faccia pure tu…:stuck_out_tongue:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/eW23SS0zEnY&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/eW23SS0zEnY&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

benvenuto :smiley: io farei un giro anche con l’r1 :rolleyes:

ciao, benvenuto! anche io mi prenoto per il giro… ma sul jet :smiley:

woooooooow :w00t::w00t::w00t:
Toglimi una curiosità ti prego:
Un mio amico tempo fa mi ha detto che al cuggino di un suo amico della sorella del cuggggino di un altro amico è stata negata l’opportunità di diventare un pilota di aerei come il tuo perchè aveva delle otturazioni nei denti.
A parte il giro di amicizie/parentele da presa per il **** questa cosa potrebbe avere un fondo di verità? :cool:
Questa storia me la raccontavano sin da quando ero piccolo :smiley:

benvenuto!

anche io sono appena “sbarcato” qui…
benvenuto