CIAO A TUTTI, di nuovo!

Ciao a tutti!
Mi presento di nuovo, dato che ho fatto qualche accesso in passato con un altro nickname che però avete deciso di bannare perché considerato osceno (??? vabbè, se lo dite voi).
Chissà che questo non vi porti turbamento alcuno.

ah si? quindi colpa nostra… mmmm sai che non ricordo?

mandami un pm con il nick che vediamo il xche sei stato bannato

CIAO A TUTTI, di nuovo!

Benvenuto

sent from iPhone 4S 32 giga using Tapatalk

scusa ho letto solo ora il tuo messaggio perché mi aspettavo una notifica via email, evidentemente devo cambiare qualcosa tra le impostazioni :slight_smile:
comunque sono la stessa persona, mi hai scritto in MP quindi hai capito!

cosa posso dire?

Grazie trottolino! :slight_smile:

ora ho riletto il messaggio, scusa ci metto un po’ a connettere al mattino!
comunque sia non capisco dove stesse l’oscenità, ma posso sforzarmi di farlo.
in questo nickname invece non la trovo proprio, sarà simile all’altro ma per me è “PROfessionista PAZZO X”.
Prima di bannarmi, se è questo che intendi fare (e non ne capirei il motivo, dato che non sto facendo NULLA di male se non chiedere supporto ad un forum), gradirei avere eventuale possibilità per poter rispondere.

Grazie

CIAO A TUTTI, di nuovo!

Quindi il tuo vecchio nick, secondo il tuo punto di vista, era consono ad un forum pubblico, civile ed educato!? No fammi capire… Seriamente…

Inoltre evita di scrivere 3 post consecutivamente xche è vietato. Puoi usare senza problemi il multiquote ed utilizzare 1 solo post.

Mettendo un momento in secondo piano il nickname in sé, non mi pare di avere mai avuto atteggiamenti irrispettosi verso qualcuno. Non bisognerebbe giudicare limitandosi all’aspetto di “facciata” quale il nickname, ma moderare un forum dovrebbe significare ben altro.
Non sto qui a fare lezioni, non mi permetto, non sono nessuno, però questa discriminazione (perché di questo si tratta) ingiustificata mi pare ingiusta, anche perché non mi sembra abbiate ricevuto lamentele da qualcuno.

Comunque sia storia chiusa per me, prima volta che ricevo questo trattamento speciale in un forum! :wink:

quello che ti ha scritto l’ amministratore è altro…ti ha chiesto e secondo te quel nickname fosse consono ad un forum pubblico frequentato da ragazzi,ragazzini,adulti…e anche donne (tipo la sottoscritta) e un nick del genere può benissimo dare fastidio…

se a te non risultano lamentele,non vuol dire che non ci siano state…se l’ utente ha bisogno è da noi che viene…non da te :wink:

Sarà come dici tu, se ti ho turbata o se ho turbato qualcun altro mi dispiace. Non è il primo forum frequentato da donne, ragazzi e ragazzini che frequento e non ha mai dato fastidio a nessuno, dato che ciò che conta è ben altro, come ho già detto. Si sta facendo dell’inutile moralismo attorno ad un nickname, suvvia. Fosse blasfemo potrei anche capire!
Comunque sia ognuno ha il suo credo, per carità…

come immaginavo, non mi hai risposto ma ti sei solo lamentato… il tuo vecchio nickname, era “foolprostitute” … spiegami cosa c’è di EDUCATO, GENTILE e CORRETTO in questo nick, xche IO e NON solo io, lo trovo maleducato, scorretto ed indecente.

resto in attesa (vista la tua polemica assurda sulla nostra moderazione)

Non c’è nulla di educato, gentile o corretto. Un nickname è un nickname!
Potevo chiamarmi “cavallopazzo” o “piedediporco” e sarebbe stato lo stesso per me.
Cito wikipedia "A nickname is “a usually familiar or humorous. […] A nickname is sometimes considered desirable, symbolising a form of acceptance, but can often be a form of ridicule.”

infatti

puoi chiamarti come meglio credi ma nei limiti della decenza…non è un discorso così complicato…

il tuo nick di decente aveva ben poco…ed essendo più persone che pensano lo stesso,un motivo ci sarà

Stai giocando con le parole con me… e questo ti porta in vicolo cieco xche non ci riesce nessuno (i miei collaboratori qui sul forum possono confermartelo)

hai, con le tue polemiche, supposizioni ed idee, lisciato 2 mie domande… è esattamente quello che pensavo accadesse.

Nessun problema, non sei stato un’eccezione ma il semplice classico…

il tuo nick, se pur di CHIARA correlazione al vecchio, va bene (non credo al “fool professional”, è inteso), quindi non verrai bannato.

Buona continuazione sul forum.

Chiudo il topic per eccessivo (per colpa mia) off topic.