ciao sono Nicola, ho 17 anni e ho un tesoro che tutti chiamano iphone 4s
abito in veneto di preciso a santorso nella provincia di vicenza, mi sono iscritto perchè vi devo parlare di un problema che mi sono ritrovato su cydia … che vi spiegherò in un’altra discussione … spero di essere ben accettato:) ciao
Benvenuto nel forum Nicola! ![]()
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto Nicola ![]()