Ciao a tutti... ci presentiamo!

Ciao a tutti,

mi chiamo Christian

rimosso

Abbiamo sempre frequentato iphoneitalia ma non ci siamo mai iscritti prima. Abbiamo avuto un’ottima recensione dallo staff di iphoneitalia per la nostra prima app, chiamata FoodLocker.

Siamo un piccolo team e ogni aiuto vogliate darci sarà super gradito, basta un mi piace sulla nostra pagina facebook o un commento…qualsiasi cosa.

speriamo di mostrarvi il gameplay il prima possibile…grazie a tutti

ciao, se frequentate il forum dovreste sapere che per farsi pubblicita qui, serve una specifica autorizzazione. devo rimuovere la parte interessata quindi
contatta l’admin 1979jd o la mod Klara Maxisigla in pm per maggiori info

inoltre nel frattempo cortesemente modifica la tua firma eliminando i riferimenti pubblicitari.

ok nessuno problema…mi scuso!

ok nessun problema, nel frattempo ho provveduto io alla tua firma :wink:

scusa elimina questa discussione completamente…hai tolto addirittura il nome del team, tra l’altro un team indie…non ha più senso! ti chiedo allora di togliere tutto…grazie!

Ciao a tutti… ci presentiamo!

Come già descritto dal moderatore timido,la pubblicità viene eseguita tramite autorizzazione speciale.

Contatta tramite pm per maggiori info :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ho capito benissimo, ma ho chiesto di eliminare questo post…l’ho aperto per presentare un team italiano di sviluppo, se mi si toglie anche la presentazione pura e semplice tanto vale tenerlo aperto no? vi chiedo quindi gentilmente di eliminarlo e vedremo se pubblicare in futuro con eventuali autorizzazioni come da regolamento…grazie mille

Ciao a tutti… ci presentiamo!

Perfetto…allora chiudo come richiesto ed elimino la discussione.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk