Ciao a tutti appleniani

:slight_smile: ciao a tutti , ho trovato il forum molto interessante .. spero mi sia d’aiuto sugli eventuali problemi consigli pareri e critiche e spero di poter dare anche io qualcosa

vi dedico questa ihihih …

poche parole a buon intenditore

“Run Run” by The Rival - YouTube

:smiley: benvenuto

Ciao a tutti appleniani

Ben arrivato! :slight_smile:

Tramite Tapatalk

Benvenuto :slight_smile: