Ciao,
Effettivamente partiamo molto male…
Per quanto riguarda “registrare le conversazioni”, per correttezza andrebbe SEMPRE avvisato l’interlocutore che la chiamata potrebbe essere registrata… tuttavia, se le registrazioni sono e restano a scopo privato, questo “cavillo” potrebbe essere sorvolato. Disquisirne qui non è il caso ne il luogo adatto.
Per i video di youtube, invece, rammento e riporto TESTUALMENTE, quanto redatto ed imposto da youtube, nei termini di utilizzo del sito paragrafo 5 punto M, accettati in solido con l’utilizzo stesso del sito:
M. non è consentito copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere, diffondere, visualizzare, vendere, concedere in licenza o comunque sfruttare i Contenuti per alcuna altra finalità senza il previo consenso scritto di YouTube o dei rispettivi concedenti di licenza dei Contenuti.
Termini di Servizio qui potrai leggere il tutto.
Per il resto, posso solo dirti “questo è il mondo Apple da sempre” … non sono pecche ma semplici scelte di utilizzo.
Far discutere 2 utenti, 1 iOs ed 1 Android, sulle differenze dei sistemi operativi, è un po come mettere a parlare di calcio 2 tifosi di 2 squadre “importanti” differenti… NON TROVERANNO MAI UN ACCORDO. Quello che per te è una pecca, per me è comodità, ad esempio, ed ovviamente, starò qui imperterrito a sostenere la mia comodità e chi me la offre.
Riguardo l’utenza, voglio sorvolare il tutto… rimuoverò quanto di non consono al regolamento, ma applicherò l’ammonizione, (che comunque sarebbe DOVUTA), “graziandoti” come nuovo utente.
TOPIC CHIUSO