Ciao a tutti (AN)

Ciao a tutti sono un neofita di iphone, sono un veterano di android.
Ho comprato il 6 plus perchè finalmente apple si è deciso di creare uno smarphone di giuste dimensioni.
Per ora mi trovo benino anche se molto limitato in diverse cose (forse meglio, per chi non è smanettone almeno non combina guai).
Le applicazioni che uso sono molto più fluide e ben fatte su android ma mi ci abituerò.
Alcune applicazioni non esistono o sono troppo macchinose (rimosso per citazione irregolare).
Non gradisco il fatto che per poter scaricare un mp3 sulla memoria interna devi per forza usare itunes da pc (grande pecca).

In conclusione sono comunque molto soddisfatto.
Ciao

Ciao Vincenzo, una cosa, tu parli di due app macchinose su ios. Semplice, sono entrambe illegali e vietate. Per questo motivo qui non le trattiamo :wink:

Ciao,
Effettivamente partiamo molto male…

Per quanto riguarda “registrare le conversazioni”, per correttezza andrebbe SEMPRE avvisato l’interlocutore che la chiamata potrebbe essere registrata… tuttavia, se le registrazioni sono e restano a scopo privato, questo “cavillo” potrebbe essere sorvolato. Disquisirne qui non è il caso ne il luogo adatto.

Per i video di youtube, invece, rammento e riporto TESTUALMENTE, quanto redatto ed imposto da youtube, nei termini di utilizzo del sito paragrafo 5 punto M, accettati in solido con l’utilizzo stesso del sito:
M. non è consentito copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere, diffondere, visualizzare, vendere, concedere in licenza o comunque sfruttare i Contenuti per alcuna altra finalità senza il previo consenso scritto di YouTube o dei rispettivi concedenti di licenza dei Contenuti.

Termini di Servizio qui potrai leggere il tutto.

Per il resto, posso solo dirti “questo è il mondo Apple da sempre” … non sono pecche ma semplici scelte di utilizzo.
Far discutere 2 utenti, 1 iOs ed 1 Android, sulle differenze dei sistemi operativi, è un po come mettere a parlare di calcio 2 tifosi di 2 squadre “importanti” differenti… NON TROVERANNO MAI UN ACCORDO. Quello che per te è una pecca, per me è comodità, ad esempio, ed ovviamente, starò qui imperterrito a sostenere la mia comodità e chi me la offre.

Riguardo l’utenza, voglio sorvolare il tutto… rimuoverò quanto di non consono al regolamento, ma applicherò l’ammonizione, (che comunque sarebbe DOVUTA), “graziandoti” come nuovo utente.

TOPIC CHIUSO