Ciao a tutti Aiuto

Ciao a tutti, sono nuovo del sito e premetto che non sono mai entrato mai nei Forum, questa è la prima volta e per questo chiedo scusa di eventuali errori da novello.
Mi chiamo Flavio e mi sono iscritto qui per cercare aiuto. Ho un problema con iPhone 6Plus di mio Padre.
In settimana il 9 Settembre mia moglie ha collegato i telefoni dei miei genitori al suo pc per scaricare le foto.
Ha fatto download ti iTunes e collegando il primo iPhone 6Plus di mia madre a fatto il backup.
Successivamente il giorno dopo, cioè il 10 Settembre ha collegato il secondo Iphone 6Plus di mio padre e non so come e non so cosa abbia schiacciato, sta di fatto che ha caricato il backup di mia madre sul cell di mi padre.
Ora mi trovo due due iPhone uguali, e su quello di mio padre sono scomparsi rubrica e tutte le foto!
Premetto che non erano stati fatti mai backup dei due telefoni ed entrambi non usavano icloud
HO già contattato Apple che hanno cercato con i classici metodi di vedere se recuperavano qualcosa ma nulla.
da conto mio, cercando nel pc sotto la cartella programdata ho trovato la cartella Aplle da cui nella cartella Lockdown ho trovato due file.
Il primo è datato il 9 Settembre che è lo stesso che compare nella cartella MobylSinc come backup l’altro è una serie di numeri e lettere come il primo (quindi sembra un backup) è datato il 10 Settembre.
A questo punto vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a cercare di recuperare questo file o se porta nella memoria a qualche salvataggio.
Mi potete aiutare?
Grazie e scusate ancora se non posto nelle sezioni giuste gli argomenti, sono nuovo e non sono pratico di Forum
Flavio

qui ci si presenta e basta.
Il titolo contiene termini non consoni (aiuto, nello specifico), vietati dal regolamento.

Benvenuto quindi.

chiudo