ci sta modo di salvare e-mail su iphone...

…eliminadole dal web?Mi spiego…Tempo fa ricevetti delle e-mail suk mio iphone4,poi,non ricordo in quale casella della mailbox quidni in rete trovai le e-mail,ebbi la “geniale” idea di levarle non pensando che,allla successiva connessione e controllo e-mail l’phone le avrebbe eliminate…In pratica a me interessa eliminare le e-mail da internet ed eventualmente conservarle sul cellullare perchè?Perchè,per fare un esempio una delle ultime e-mail aveva 5 file pdf,presupponiamo che la pesantezza della e-mail avesse riempito la maibox e quindi altre e-mail mandate allo stesso box sarebbero state respinte,non avrei più ricevuto nulla…mentre se l’iphone non ha più spazio (cosa difficile) posso gestirmi il tutto a mio piacimento…sapete se è possibile afre tutto ciò e come?
Ciao
Alex
:slight_smile:

ci sta modo di salvare e-mail su iphone…

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora lo riedito poi certamente se non rientra nel tuo regolamento puoi editarlo come meglio lo riterrai
Ciao
Alex