Ci Si Trova Sabato Per L'Apertura Di Orio??

…come da oggetto ragazzi penso che più di qualcuno degli “assidui” frequentatori ci sarà sabato… Potrebbe essere una bella occasione per trovarsi anche di persona no? Io ci sarò voi???

Io forse ci sarò…

La tentazione è fortissima, il tempo è nemico…

a me piacerebbe ma la pazzia l’ho già fatta una volta asd

Bhe, almeno un altro membro dello staff ci sarà…o no? Però anche tu sei abbastanza vicino no???

io in un’oretta ci arrivo…però la voglia di alzarsi un’altra volta alle 5 stà a zero -.-’
regalassero un iphone a testa volentieri asd

Esagerato, dai! Per una maglietta o per un bumper si potrebbe anche fare! Guarda, se mi fai avere un pass per entrare con lo staff ci vado gratis e vi faccio un reportage completo di foto da “fototeca d’autore”, garantito!
Poi per l’iPhone 4 per te vedo di metterci una buona parola!!!

asd…perchè, ci sono i pass speciali per lo staff? XD
io a carugate mi sono sciroppato la coda insieme a tutti gli altri (aggggratiss) -.-’

comunque se non sei ancora andato ad una apertura te la consiglio…una volta è carino, ma secondo me non è una cosa da rivedere appena possibile
magari se mi annoio ci posso fare un salto in giornata (sempre se non devo andare a volare)

Bhe, pensavo che un forum come questo avesse determinati “vantaggi” per certi eventi…
No no, la fila no, guarda, già vado in panico per trovare parcheggio figuriamoci stare in fila… Io ai musei entro all’alba dei tempi quando ancora non hanno aperto!!!
Scherzi a parte, immagino sia un evento eccezionale, però dopo due AppleStore a N.Y. posso dire che sono tutti uguali. Certo, averlo vicino a casa avrà i suoi vantaggi, però se sono a riposo spero di fare altro di meglio, con l’età che ho certi grilli non mi saltano più in testa! Per le foto però…disponibile!

Bhe, a quanto pare si Apple Store Oriocenter: Apple ufficializza l’inaugurazione del 25 settembre - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

o.O…non ti seguo…nei commenti dicono solo che hanno i badge
per i pass per entrare prima del pubblico bisogna essere accreditati come stampa

però ci vorrebbero le magliette di iphoneitalia (riferito ai commenti) :wink:

Badge non è pass…ok!

…come si può avere un badge iPhoneItalia??

con la stampante asdasdasd
bisognerebbe chiedere a nico o giuseppe se hanno il template da stampare

off course!!! sarebbe carino ci venisse postato o inviato via email/PM con la personalizzazione del nome dell’utente… Nico & Giuseppe ci aiutate in questo senso? Mi sembra veramente una cosa simpatica almeno ci si “riconosce” al volo SABATO e anche per eventuali eventi futuri…

…per la cronaca e anche se interessa a qualcun’altro ho appena mandato un PM a Giuseppe… vediamo cosa ci dice in merito…

ho appena mandato un pm anch’io…

Sarebbe meglio consegnarlo di persona con prenotazione no???

potrebbe andar bene anche questa opzione appena i mod ci leggono ci diranno no!??!

non sò chi dello staff andrà all’apertura…credo ci saranno semplici utenti