Ciao ragazzi una domanda siccome non ho ancora aggiornato il mio 3gs con il nuovo sistema operativo, pensate che presto ci saranno aggiornamenti per l’os4? Grazie anticipatamente
Si, sicuramente
allora aspetto ancora ad installarlo perchè vedendo il forum c’è tanta gente che ha problemi con l’os4 su iphone 3gs
Sul 3GS pochissimi problemi, va benissimo
dipende cosa intendi tu per… pochissimi problemi ![]()
a me da come problema la durata della batteria…
Sti ca… hai detto poco :S
È ovvio che se viene aggiornato male ci saranno un sacco di problemi. Ma iOS4 è molto stabile
no era per dire ke è l’uniko problema ke mi da xk ci sono molte altre persone ke ne riscontrano altri e lo so cmq ke nn è poko ma nn sono l’uniko ke ha problemi di batteria ![]()
cosa intendi per aggiornato male scusami?
Si ho letto… gente che non riesce a mandare più mms, chi non riesce più a collegarsi su internet, iphone che si resettano dopo 5 minuti di telefonata… bah
Se si parte da un iPhone che aveva già dei problemi o da un iPhone jailbroken senza aver prima ripristinato il fw originale ad esempio.
Inoltre è sconsigliato riprendere il backup durante questi aggioramenti (dal 3.x al 4.x), è sempre meglio impostarlo come nuovo dispositivo e poi sincronizzare tutti dati