Ci sarà un iPhone 5s da 8gb..?

Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi il prossimo anno la apple lancerà un iPhone 5s da 8gb?? Grazie

Beh è molto difficile prevederlo onestamente. Anche perché a mio parere è inutile una quantità di memoria così bassa. Già il 16 va stretto con ios8 figuriamoci con i nuovi iOS.

Nel caso contrario, cioè se non annunciano la versione 8gb, secondo voi il 5s verrà tolto dal listino??

tarocchi_della_zingara.png

magari lei lo sa

Una domanda, perché ti interessa un device con così poca memoria?

Chiedevo anche se il 5s continuerà ad essere nel listino ancora con i nuovi annunci del prossimo anno… Io ora ho il 5 e mi trovo da dio, ma volevo prendere il 5s da apple quando (se) costerà meno il prossimo anno quando annunceranno il nuovi modelli e i nuovi prezzi…per me gli 8gb bastano e avanzano…nel mio 5 attuale (16gb) dopo un anno e qualcosa di utilizzo ho occupato soltanto 2.3gb…

Ok capito. Allora non rimane che aspettare e vedere. Poi da lì deciderai. :wink:

Io credo di si.il prossimo anno il 5s sarà l’entry level degli iPhone.

Potrebbe avere mercato in effetti… Entry level tutta la vita, i costi di produzione ormai sono bassi se non irrisori, ad un prezzo di 200-300 euro secondo me avrebbe un mercato molto buono. Insomma per chi vuole provare un iPhone e chi vuole uno smartphone: pochi video poche foto qualche app essenziale.

mah… :blink:
il tuo profilo dice che hai il 5S da 16gb :blink:

Da 8GB la vedo dura… Mentre al 99% sarà ancora in commercio l’anno prossimo… Anche perchè è un signor iPhone… Ce l’ho da Luglio ed è favoloso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Importante (si spera) che lo lascino al prezzo di 429€ (se meno ancora meglio ovviamente…)

Potrebbero metterlo anche a 529, considerando il costo attuale di 629 :slight_smile:
Non credo che Apple scenderebbe mai sotto i 429

Ma il 4s e il 5c invece li hanno messi a 429€ (o 439€, non mi ricordo), quindi sono già scesi sotto i 500€ per l’entry level…