Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi il prossimo anno la apple lancerà un iPhone 5s da 8gb?? Grazie
Beh è molto difficile prevederlo onestamente. Anche perché a mio parere è inutile una quantità di memoria così bassa. Già il 16 va stretto con ios8 figuriamoci con i nuovi iOS.
Nel caso contrario, cioè se non annunciano la versione 8gb, secondo voi il 5s verrà tolto dal listino??
magari lei lo sa
Una domanda, perché ti interessa un device con così poca memoria?
Chiedevo anche se il 5s continuerà ad essere nel listino ancora con i nuovi annunci del prossimo anno… Io ora ho il 5 e mi trovo da dio, ma volevo prendere il 5s da apple quando (se) costerà meno il prossimo anno quando annunceranno il nuovi modelli e i nuovi prezzi…per me gli 8gb bastano e avanzano…nel mio 5 attuale (16gb) dopo un anno e qualcosa di utilizzo ho occupato soltanto 2.3gb…
Ok capito. Allora non rimane che aspettare e vedere. Poi da lì deciderai.
Io credo di si.il prossimo anno il 5s sarà l’entry level degli iPhone.
Potrebbe avere mercato in effetti… Entry level tutta la vita, i costi di produzione ormai sono bassi se non irrisori, ad un prezzo di 200-300 euro secondo me avrebbe un mercato molto buono. Insomma per chi vuole provare un iPhone e chi vuole uno smartphone: pochi video poche foto qualche app essenziale.
mah… :blink:
il tuo profilo dice che hai il 5S da 16gb :blink:
Da 8GB la vedo dura… Mentre al 99% sarà ancora in commercio l’anno prossimo… Anche perchè è un signor iPhone… Ce l’ho da Luglio ed è favoloso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Importante (si spera) che lo lascino al prezzo di 429€ (se meno ancora meglio ovviamente…)
Potrebbero metterlo anche a 529, considerando il costo attuale di 629
Non credo che Apple scenderebbe mai sotto i 429
Ma il 4s e il 5c invece li hanno messi a 429€ (o 439€, non mi ricordo), quindi sono già scesi sotto i 500€ per l’entry level…