Ci sarà un grosso salto rispetto all' iOS 5.1.1????

E’ sicuro , è sicuro :wink: . C’è un piccolo rettangolino altezza 0,5 cm e lungo tutti i 5,8cm dell’iPhone nel centro notifiche , questo rettangolino si divide in 2 parti uguali una con la scritta twitter e una con la scritta facebook , ti permette dunque di postare al volo anche da li !

Inoltre si può twittare e postare anche da SIRI
FONTE : io :wink:

PS : le novità vanno ben oltre SIRI e facebook in ogni caso

riprendendo lo spunto di Agos…direi che le novità ci saranno ma soprattutto lavoreranno molto sull’integrazione e versatilità d’utilizzo delle stesse

ma questo è quello che fanno anche gli altri perchè se notate anche nella concorrenza lo stravolgimento è da un pò che non esiste, esiste il miglioramento di quello che già si ha. si certo ci sono pure spunti nuovi ma non rivoluzioni…ci vorrà del tempo per le rivoluzioni forse per un evidente limite tecnologico che attualmente c’è

ottimizzazione di tutto con dimensioni maggiori ma la sfida a mio parere si combatte sulla batteria e quindi durata d’utilizzo cercando di essere sempre più sottili…e questo non è poco

Io trovo il comportamento apple impeccabile.
E’ chiaro che se ci fossero implementate le stesse cose su un iphone 4 o su un ipad 2, chi comprerebbe i modelli nuovi?? Nonostante queste scelte bisogna riconoscere che la apple a differenza di altre case aggiorna comunque i suoi prodotti nel limite del possibile.
Non scordiamoci che molte altre aziende dopo sono un anno non aggiornano piu’, e amen…e parliamo di dispositivi tra l’altro che costano 600/700 euro e che dopo 2 mesi valgono la metà.

Personalmente ritengo iOS il piu’ semplice ed intuitivo software per smartphone.

Per altri versi mi chiedo

Ma dovevano attendere la versione 6 per inserire a video il rifiuto della chiamata ?
Possibile che non diano la possibilità di attivare disattivare velocemente WIFI e 3G con delle scorciatoie ?
Possibile che non si trovi una cavolo di APP che consenta di accendere spegnere in modo temporizzato il 3G e la WIFI per poter risparmiare la batteria ?

e volendo se ne possono trovare qualche altra decina di cretinate.

Certo il JB risolve molti problemi, ma volendo tenere il dispositivo come esce di fabbrica (o peggio non potendo più fare il JB), scusate ma iOS è la preistoria rispetto al suo piu’ acerrimo rivale Android.

Assolutamente d’accordo. Anch’io, da utilizzatore di entrambi i sistemi operativi, ho avuto le stesse perplessità.
Più che altro mi dà da riflettere il perchè Apple spesso e volentieri non ponga alcuna attenzione nei confronti di particolari (che poi delle volte sono molto più che particolari) ormai entrati a far parte dell’uso comune di uno smartphone, e che non ci sarebbe apparente motivo per non implementare. Spero non si tratti di una posizione dettata dal proverbiale non volersi adeguare alla massa di Apple che, se per certi versi ne ha sancito il successo degli ultimi anni, per altri è alla base di molte delle critiche che spesso le vengono rivolte.

direi anche il piu stabile, detto dal parere di un android user… ma anche molto limitato come detto anche da voi in condizione di nn poter fare il jb…

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

bha,…io ho letto molti dei commenti rilasciati qui sul forum a proposito delle novita’ che probabilmente verranno rilasciate durante la presentazione del nuovo Iphone. Personalmente ritengo che alla fine dei conti la scelta di restare con IOS o migrare verso il suo antagonista Android e’ veramente del tutto soggettiva, piu’ che di contenuti. Io, da due anni, sono un felicissimo possessore di un Iphone 4 (no JB), pero’ devo ammettere che provando, in un centro commerciale, il nuovo Samsung Galaxy s3, ne sono rimasto letteralmente affascinato(faccio presente che vivo a Montreal).Si , vero, i materiali sono senza alcun dubbio “scadenti”, se comparati a quelli di un Iphone, ma, a partire dallo schermo(Io adoro gli schermi piu’ ampi), per poi finire alla possibilita’ di poter personalizzare lo smartphone come si vuole…il tutto cmq racchiuso in una scocca veramente sottilissima…bhe, lasciatemi dire che se il nuovo iphone mi si presenta con uno schermo semplicemente piu’ lungo…e qualche novita’ nel SO…allora, anche se a malincuore, credo che passero’ alla concorrenza…semplicemente perche’ in questo momento la trovo piu’…affascinante, e non perche’ credo che Apple faccia schifo…o cose del genere(come gia’ detto prima…posseggo un iphone4 da due anni). Anyway, prima di tirare le somme…attendo con impazienza il 12 settembre…poi…l’ardua sentenza!!!Buon’attesa a tutti…!!!

ma c’è la possibilità di disattivare il 3g e attivarlo solo al bisogno come sul 5.1.1? Perchè se cosi non fosse mi tengo il vecchio…

In effetti é comodo poterlo attivare solo al bisogno, questa cosa fa risparmiare molta batteria…

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

Opzione fondamentale che spero ci sia (come c’è ora sulla 5.1.1) altrimenti anche io mi tengo l’attuale iOS. Disattivandola la durata della batteria praticamente raddoppia e lo si può tranquillamente usare nella stragrande maggioranza di esigenze.

La cosa che mi ha lasciato moooolto perplesso è che nel nuovo iOS6, sembra per i soli iPhone 4S, “È nuovamente stato rimosso il toggle per disattivare il 3G su iPhone 4S”… perchè?!? Forse perchè Siri e FaceTime necessitano del 3G? Ma perchè non poter decidere di avere o meno il 3G attivo ?!?
:cursing:
(notizia letta dal blog relativo alle news su iOS6: Tutte le novità di iOS 6 beta in un unico articolo - iPhone Italia Blog)