ci sarà da fidarsi? iphone a prezzi bassissimi

ciao a tutti, navigando su internet ho trovato questo sito:
Cellphoneltd

a differenza di altri siti chiaramente fasulli, questo sembra fatto molto bene e danno numeri di telefono e email di rifermento. si trova a manchester e sembra un vero negozio.
il prezzo di un iphone a IPhone 4G 64GB a $400. un dubbio però è che se sono inglesi perchè vendono in dollari?
qualcuno di voi conosce questo sito? che ne pensate?

Molto affidabile, non esiste nemmeno un iPhone da 64 Gb!!!

eh eh eh!!! questi sono totalmente fuori!!!

Riporto i metodi di pagamento accettati: “We accept payment by way of: PayPal, Western Union, Direct Bank Transfer into CELLPHONES LTD company account Please email us for more details.”

Se vuoi provare con paypal prova, poi facci sapere, al limite ti rimborsano! Se hai dubbi scrivi direttamente a paypal e chiedi info sul venditore, lo farei ma non ho tempo…!

però in effetti tra i prodotti quello da 64 gb non c’è.
appare miracolosamente nella price list

scritto a paypal. attendo risposta:

salve, ho trovato un sito inglese PRICE LIST :: Cellphoneltd
che vende iphone a prezzi vantaggiosi che hanno come modalità di pagamento anche paypal. vi scrivo per chiedere se è affidabile e se posso fidarmi.
riporto i dati della ditta come segnalati sul sito:
Company Name : CELL PHONE LTD
Registered No.05293232
Address:UNIT 3F,3RD FLOOR,WING YIP BUSINESS CENTRE
OLDHAM,MANCHESTER,M4 5HU United Kingdom

Come Online on Msn : cellphone.ltd@hotmail.com

Contact Telephone NO : +447024035799

cellphone.ltd01@gmail.com

grazie

Mi intrometto per non aprire un nuovo post.

su “ebay annunci” sono 2-3 giorni che continuano ad uscire annunci di iphone 3gs 16 gb a 250,00 euro. (32gb a 350,00 euro)

Io ne sto cercando uno e incuriosito ho chiamato.
La loro motivazione è che, vista l’uscita del 4g vogliono eliminare le scorte di magazzino dei 3gs.

Non so se fidarmi o meno…

chiaramente mi hanno dato il numero di postepay da caricare e mi dicono che spediscono entro 1-2 giorni con ups…

voi cosa ne dite?

La ricarica postepay è il metodo preferito dai truffatori!

Se fosse possibile postare il link di ebay annunci… potreste provare a verificare, telefonando al numero che indicano, se la cosa è effettivamente ok oppure no.

La cosa strana è che danno un numero di telefono (che va beh, ormai lo possono attivare cani e porci) e un numero di postepay con nome e cognome.

E’ possibile fare qualcosa in caso dopo aver effettuato una ricarica postepay il venditore dovesse sparire o non inviare l’oggetto???

Leggi qua

ci sarà da fidarsi? iphone a prezzi bassissimi

Si esatto, bravo Matt, lo cercavo, ora lo darò a chi si presenta prossimamente a piangere da me, hi hi hi cha cattivo che sono!

bravo… stupenda questa guida…;)comunque se il mondo è pieno di questi furboni, un pò di colpa ce l’ hanno anche tutti quelli che si fidano ciecamente di inserzioni assurde… :o

mi hanno risposto da payal:

Gentile “”"""""""""""""""",

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di informazioni riguardo al sito da te
citato.

Siamo spiacenti di informarti che non siamo in grado di fornire dettagli
sui nostri utenti a terzi a causa della legge sulla privacy.

Siamo a tua disposizione in caso di eventuali ulteriori domande. Non
dimenticare inoltre di visitare la nostra sezione di Aiuto cliccando il
link Aiuto in qualsiasi pagina del sito PayPal.

Cordiali Saluti,
Valentina
PayPal

Copyright © 1999-2010 PayPal. Tutti i diritti riservati.
PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.
Société en Commandite par Actions
Sede sociale: 22-24 Boulevard Royal, 5ème étage, L-2449 Luxembourg
RCS Luxembourg B 118 349

dico io…io sto cercando di non farti fregare a tu mi rispondi picche??? dalla risposta però si evince che sono loro clienti per cui forse la cosa ha un minimo di credibilità||
qualcuno che abita a Manchester???

dico io…io sto cercando di non farti fregare a tu mi rispondi picche??? dalla risposta però si evince che sono loro clienti per cui forse la cosa ha un minimo di credibilità||

occhio che pay pal non ti garantisce acquisti al di fuori di ebay, perciò se paghi eventualmente con pay pal, e sicuramente prendi la fregatura , poi pay pal se ne lava le mani…

ah allora in trucco c’è!!! grazie…non sapevo di questa cosa

è successo già tempo fa ad un altro utente qui sul forum, che alla fine è riuscito a farsi rimborsare ma ha dovuto faticare molto tramite banche e consulenti…il tutto perche se tu paghi con pay pal ma la persona che riceve il pagamento svuota immediatamente il suo conto, pay pal non ha mezzi per farsi rimborsare…occhio perciò… ciao:D