Ci risiamo!strano feedback tasto home

Giorno a tutti
Ho in mano il settimo rigenerato…sembrava andare tutto bene finalmente ma ora avverto al tasto home uno strano comportamento!in pratica ad una pressione leggera si avverte una leggerissima pressione senza ke però si prema effettivamente.
Come se facesse una doppia corsa:1 prima vuota e la seconda quella definitiva che fa funzionare il tasto.
Anche appoggiando leggermente il stato fa un clik come se rientrasse in sede !!l unica cosa che ho fatto e stato pulite il tasto con l unghi xke si era attaccato della polvere ma senza fare particolare pressione!!mi scoccia troppo andare dinuovo di assistenza anche xke il tasto funziona!sapete come e ancorato il tasto magari va e incastrato boh!nessun altro ha questa sensazione??se mi avete capito xdxd
Grazie

Ci risiamo!strano feedback tasto home

Sei sicuro che magari non ci sia qualcosa di incastrato sotto il tasto magari? Col tempo potrebbe andar via da solo…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Il tasto home é un semplice tasto. Il feedback quindi è uguale a tutto gli altri oggetti che fungano da tasto in questo mondo. Prova a rivolgerti ad un centro assistenza Apple, o in un Apple Store, oppure chiama Apple per farlo sostituire ed avere il tuo 8attavo rigenerato

Vabbè ma se il tasto è pienamente funzionante, non credo che te lo sostituiscono di nuovo :slight_smile:
attendi ancora un po;)

Allora tutti i tasti sono uguali??ti posso dire che in 7 iphone non ce ne è’ stato uno uguale!chi era più duro chi più morbido chi girava chi faceva click e chi no!!questo era duro ed è duro solo che ora fa questa cosa!ho già provato a pulirlo ma non ce niente!andare in un Apple store a meno che non voglia la sostituzione non mi conviene xke mi diranno e normale funziona!ricordo che lessi una cosa simile nel forum ma non trovo più la discussione magari si sa come e andato a finire xdxd

Secondo me ti fai troppi problemi, non puoi stare li con lo stetoscopio a sentire ogni minimo rumore, impazziresti :smiley:

Hahha non il “gioco” si sente molto anche al tatto!proprio come se facesse due click consecutivi ;€

Prova a sentire comunque la apple e spiega loro che questo è il settimo iPhone rigenerato che sostituisci…
Vediamo cosa ne pensano loro. Anche se credo proprio che non accetteranno mai la sostituzione, visto che il terminale è pienamente funzionante :slight_smile:

Ma non lo sostituirei MAI io per questo problema!tra i 7 e quello più ok!!non vorrei ricominciare il calvario!ovvio che al primo difetto del tasto nel funzionamento lo cambio!chiedevo se qlkuno aveva riscontrato lo stesso e se si riusciva a “risaldare” :wink: