Chrome downloader plus

ho installato tale plug in per chrome in ipad mini
.mi ha scaricato regolarmente un file zip. poi adesso
mi da download failed per ogni tentativo di download. potete aiutarmi?

ciao,lo hai scaricato da cydia?mi sembra strano che cydia scarichi formati .zip :wink:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Chrome downloader plus

si da cydia il plug in… il file zip da chrome col plug in attivato, ma ho scaricato una volta sola e ora mi da sempre downlia failed.
sto con tapatalk, come attivo la mod avanzata?

Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD

devi farlo da safari visto che sei col dispositivo :wink:

Chrome downloader plus

stai parlando del download o della modifica del titolo?

Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD

ovviamente del titolo…devi prima modificarlo per ricevere i vari aiuti.

fatto…

ok va bene :wink: potresti spiegarmi per bene e nel dettaglio il tutto…io non ho il jb quindi non posso guardare personalmente attraverso cydia.

ho installato da cydia il plug in suddetto, tutto ė andato ok… senza errori. ho aperto chrome sull ipad, provato a scaricare un file zippato, me lo ha scaricato regolarmente e io l ho uploadato in dropbox. Ad un download successivo, sempre zip file, mi da sempre download failed! e non lo scarica.

e lo fa solo con quel contenuto o con tutti?di che contenuto si tratta?

è un zip file che contiene settings x decoder sat…

ed è sicuro un formato compatibile con questo plug- in? prova qualcos’ altro e vedi se persiste il problema

ok faccio altri tentativi…

Chrome downloader plus

Non serve nessun jailbreak per il download di file zip, scarica ed installa WinZip dall’app store ed elimina il tweak, fai un respring e scarica il file normalmente da safari, che dirà: apri con WinZip :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Chrome downloader plus

non stavo parlando solo di file zip, ma anche di rar, pdf, jpeg, gif,video … insomma un po di tutto che possa essere scaricato e poi messo in dropbox…
cmq geazie x il suggerimento…

Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD

Chrome downloader plus

comunque il plug in non funziona molto bene, sapete se ce ne uno alternativo per chrome?

Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD

Chrome downloader plus

I rar sono apribili come gli zip da WinZip. Per i PDF basta avere Adobe reader o iBook di apple per poterli salvare. Per i video invece qualche app sicuramente ci sarà, forse anche la stessa VLC… Per chrome naturalmente c’è poco, invece trovi alternative buone per safari, dato che al 99% sia su mac che su iOS si usa safari come browser… :slight_smile:

P.S attento ai post consecutivi :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -