mi scusi moderatore paga7,
ma potrei avere dei VALIDI motivi per la chiusura del mio messaggio?
grazie
mi scusi moderatore paga7,
ma potrei avere dei VALIDI motivi per la chiusura del mio messaggio?
grazie
la mia minaccia di passaggio ad android l’ ha turbata in qualche maniera?
w android!
jelly bean il top!
il motivo è semplicemente questo:
hai aperto un topic solo per esporre le tue lamentele e senza rispettare il regolamento che hai accettato in fase di iscrizione…
come ti ho già detto, siamo pronti ad aiutarti se esponi il tuo problema in maniera idonea al regolamento.
ho spostato in “comunicazione con lo staff”
ma l’ho detto qual’ era il mio problema!!!
si ma non rispettando il regolamento, stai continuando con up e provocazioni.
io? provocazioni? ma non mi risulta proprio guarda
piuttosto tu che mi hai chiuso la discussione senza nemmeno farmi ricevere aiuto?questa non è provocazione?
Questa discussione è il massimo del minimo, caro “ip5scrostato” se devi postare le tue frustrazioni fallo altrove, qui sprechi solo il tuo tempo e ci fai anche una pessima figura.
Hai qualche problema con Apple che non riesci a risolvere? Va bene ma per scrivere “w android” ed altre sciocchezze sei nel posto sbagliato.
Chiudiamo sperando di non dover replicare ulteriorimente, rispetta le regole del forum come gentilmente ti ha suggerito il moderatore paga7, grazie.
questa mi sembra una provocazione. soprattutto se detta in un forum che parla di tutt’altro.
inoltre ti ho già spiegato il perchè della chiusura e ho anche detto che riceverai aiuto solamente aprendo una discussione che sia idonea al regolamento.