Chiusura topic improvvisa?!

Ciao, mi rivolgo ai moderatori/gestori del forum, per lamentare questa chiusura improvvisa e duratura del topic che (credo ormai da settimane) è il piu’ popolato del forum (l’ultimo a riguardo è questo http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-lacquisto-iphone-5/106912-news-sulla-disponibilita-di-iphone-5-negli-apple-store-italiani.html).

Non mi sembra una cosa bella, nei confronti di chi, in quel topic, si è sempre comportato bene rispettando le regole, e per chi come me lo trovava un riferimento per quello di cui trattava.
Non è una bella immagine, mio modestissimo parere, questa chiusura repentina e come fosse nulla dei topic… tra l’altro inibendo la possibilità di aprirne un altro simile senza autorizzazione. Un forum deve servire agli utenti per argomentare notizie, discussioni che possono tornare utili a tutti, altrimenti non vedo l’utilità.

Confido nella comprensione di chi gestisce il forum, poichè essendo questo uno dei piu’ importanti d’Italia non sarebbe bello (credo neanche per voi) se gli utenti migrassero altrove.

Saluti.

per adesso la decisione è questa…si sono superati troppi limiti.
Appunto perchè è il topic più popolato non ci si può permettere di parlare delle donne come oggetto per far acquisti facili e veloci…non so se mi spiego.

abbiamo dato fin troppe opportunità e troppe volte abbiamo dato fiducia…e come sempre accaduto,siamo stati molto fregati.

quindi per adesso la situazione è questa,topic chiuso fino a nuova decisione dell admin.

Ma infatti, ovviamente, non mi aspettavo una risoluzione, poichè vedo che non siete molto dediti ad ascoltare i pareri/consigli di utenti che (come me) abitualmente e senza creare problemi, popolano il forum.

Io sarei sempre per punire chi merita, con ammonizioni, ban e quant’altro… ma non vedo perchè chiudere un topic per le persone che non hanno colpe.

ti sbagli…noi ci confrontiamo parecchio con gli utenti…molto più di quanto facciamo vedere pubblicamente.

se è stata presa questa estrema decisione,ci sono dei giusti motivi. e poi ripeto…la decisione AL MOMENTO è questa…magari domani potrebbe venire riaperta…sicuramente la tua frase “non siete molto dediti ad ascoltare i pareri/consigli di utenti” non fa molto piacere…soprattutto con tutta la clemenza che vi abbiamo mostrato fin adesso li dentro.

Ciao dreamer.
Sono io che ho chiuso il tread, e l’ho fatto perchè ci sono motivazioni ben precise per farlo.
Siete stati avvisati piu volte del non corretto comportamento che avete avuto nel tread.
Non lo avete rispettato.
Il tread pertanto, rimane chiuso fino a data da destinarsi.
Grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara lo so che non fa piacere, ma vuole essere un giudizio per far capire cosa vedono gli utenti… in questo caso io.

@Marco4690 C’è chi non ha rispettato il regolamento e quindi va punito, certamente, ma secondo me chiudere quel topic è anche una sorta di “zappa sui piedi” considerando che è molto letto ultimamente…

Comunque ok, ovviamente attendo.

se gli utenti vedono quello che vedi tu,mi piacerebbe che lo facessero presente…se si mantiene il silenzio non possiamo avere noi le colpe non credi?

riguardo il topic,la chiusura è stata l estremo…abbiamo fatto di tutto affinchè ciò non accadesse.

Capisco benissimo il tuo ragionamento, ma nel forum in primis, non possiamo permettere che accadono queste cose, per hè ci sono anche minorenni iscritti, pertanto potremmo avere problemi.
Grazie per la comprensione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo che ragazzi… Le polemiche sono sempre belle vive… Un giorno tranquilli proprio mai… Tuttavia, quando ci sono gli utenti scorretti il topic, nessuno li segnala… Dobbiamo accorgercene sempre noi, e poi:
se banniamo siamo esagerati
se ammoniamo non va bene
se chiudiamo vengono aperti topic e topic e topic, pm su pm su pm, di polemiche varie.

RIAPRO PER L’ULTIMA VOLTA XCHE SINCERAMENTE IN QUEL TOPIC NECESSITATE DI 2 MOD FISSI, ed io 2 mod fissi li dentro non li posso mettere.

discorso chiuso per l’ultima volta, almeno spero.

Meglio una polemica viva che un forum spopolato, no? Comunque aiuteró nelle segnalazioni :wink:

sarebbe ancora meglio un forum con utenti esclusivamente corretti :wink:

perfetto,grazie della collaborazione

eh… Fossero tutte come la tua… Pacata e tranquilla, ti darei anche ragione; invece son sempre pesanti ed a volte anche con insulti… Capisci che poi anche quelle come la tua, vengono prese a male.

ho schiacciato troppo con te e ti chiedo scusa… Nel frattempo rispondevo a circa 10 pm con la stessa domanda… Alcuni con polemiche esagerate e provocatorie.

grazie della tua collaborazione.