Chiusura safari...non riesco!

Salve…vorrei porvi una domandina,sulla guida dei consigli sull’ iPhone avevo letto che per chiudere safari e non lasciarlo in sospeso quando lo si chiude bisogna premere il tasto home x circa 6secondi…bene,io ci ho provato ma così facendo mi si apre automaticamente il controllo vocale!!!..ho un 3gs…che fare???:wink:

chiudi tutte le pagine che hai aperto e poi chiudi safari stesso, vedrai che funziona

Anche io mi ponevo la stessa domanda, grazie sound! :smiley:

LA RISPOSTA DI SOUND è errata!!

con safari aperto, premi il tasto di spegnimento, ti apparirà la schermata scura con lo slide, non spegnere il cell, ma premi il tasto home per 8 secondi, vedrai che si chiuderà l’applicazione ed il telefono torna al “desktop”.

provare per credere!

Ah! Infatti mi pareva fin troppo semplice! :smiley:
Grazie!!

piu di qualcuno a provato a fare come dice suond e tramite programmino per controllare programmi in background si nota che safari si chiude anche in quel modo ,quinid funzionano tutti e 2 ma quello descritto da suond e molto piu pratico.

confermo quello che ha detto suond… c’è anche una guida qua su iPhoneItalia che lo spiega.
Safari è l’unico rispetto Mail e iPod che si può chiudere in questo modo.

Ho provato entrambi i modo e funzionano!!grazie mille a
tutti e
due…approfitto x chiedere un’altra cosina…quanto conviene aspettare x fare il jb su un telefono appena acquistato?

Freccia, prima cosa, per favore non scrivere più in maiuscolo…
seconda cosa, prima di affermare che la risposta di un mod sia errata, assicurati che effettivamente lo sia. Ovvio, tutti possiamo sbagliare… se invece di scrivere a caso ti saresti messo li a provare, avresti visto che fuziona molto meglio il metodo di sound.

Ricordati di evitare il maiscolo, come da regolamento (leggilo). E’ prevista l’ammonizione.

…e cmq dipende dal FW…se hai il 3.0 tenendo premuto il tasto HOME attivi il VoiceControl.

Che tu sei un moderatore a me non mi frega assolutamente, io ti rispetto in quanto essere umano, tutti sbagliano (come da te affermato), io ho sbagliato siccome non conoscevo la tecnica citata.
Per quanto riguarda il maiuscolo, io HO USATO solo 2 parole, non credo di avere usato un atteggiamento scorretto o provocatorio nei confronti di nessuno, provocatorio è questo sottolineare il mio intervento perchè rivolto a qualcuno oppure dire che io scrivo a caso!
Ricordati che moderare è cercare la giusta via di mezzo, la moderazione, ed il ruolo che hai non ti fa meglio di nessuno, accresce solo le tue responsabilità, invece di cercare il maiuscolo nel mio testo, pensa che la mia tecnica ti permette anche di tenere delle schede belle aprte e conservate!

sicuro d’aver letto per bene quello che ho scritto? siccome mi sembra che non si può dare torto ad un moderatore, ti consiglio di rileggere, di certo avrai letto male!

Hai ragione…nn volevo quotare te ma la prima discussione… ;-).

Tornando al maiuscolo…da regolamento nn si può…potresti usarlo per evidenziare una parola importante…
Tu hai evidenziato in maiuscolo che suond ha sbagliato e nn va bene…nn perchè sia un moderatore ma perchè non si può e basta. ;-).

Ciao, non vorrei contraddirti ma dal tono usato da jdm sembrava proprio che aveva sbagliato perché era un mod…
Ma non ti preoccupare freccia, sono sicuro che jdm non intendeva quello, si è solo espresso in modo un po’ ambiguo :wink:

è off topic, lo so, ma cerchiamo di attenerci al regolamento per favore.
Gia dobbiamo chiudere decine di post per titoli generici o domande assure, dobbiamo anche metterci a chiudere quelli per comportamento scorretto? Se vi facciamo notare un errore o una violazione del regolamento, non dovete tutte le volte scrivere decine di post per dare ragione a questo o a quello. Cos’è albiservio ha lasciato tracce di un virus che attacca i mod in ogni loro intervento? Nel mio intervento non ero ne “incazzoso” ne cinico, semplicemente ho fatto notare una parte del regolamento, chiedendo di non ripetere nuovamente l’errore; forse mi avete inteso male, o forse mi sono espresso male, chiedo scusa.

Grazie.
Scusate ancora per l’ot.
1979jdm