Chiusura programmata pannelli Safari

Buongiorno a tutti :wave: Sono un nuovo utente, da pochi giorni possessore di iPhone X (ricondizionato). Ho impostato la chiusura automatica dei pannelli di Safari (impostazioni > safari > chiudi pannelli > ogni giorno) ma, se non eseguito manualmente da me, rimangono tutti aperti, anche a distanza di giorni.
Riscontro inoltre un problemino con suono della tastiera, che a volte sembra alzarsi improvvisamente di volume (generalmente quanto scrivo sopra ad una parola selezionata, ma non sempre.
Il software è iOS 14.4

Chiedo scusa anticipatamente se dovessi avere sbagliato sezione o qualunque altra cosa. Grazie

Ciao, benvenuto.
Il problema del suono lo hanno in tanti, chi con whatsapp chi con altre app/suoni di sistema. A me personalmente è sparito dopo un aggiornamento di whatsapp, trovi altre discussioni inerenti nel forum.
Per i pannelli di safari sinceramente nn ho mai utilizzato tale funzione; ora la abilito e se hai pazienza, posto nn appena riscontro qualcosa (di positivo o negativo). Ciao

Ciao, in realtà per ora l’ho riscontrato (sporadicamente) nella digitazione su safari o nello spotlight, quindi non legato a specifiche app come whatsapp o imessage… diversamente da altri casi che ho trovato nel forum.
Magari è solo un bug di 14.4, che sparirà col prossimo aggiornamento
Per i pannelli allora attendo riscontro. Intanto grazie per aver risposto.

Ciao, impostato la chiusura dei pannelli dopo 24h e ancora restano aperti. Sono stato attento a non riaprirli x caso, giusto xchè un probabile countdown del sistema nn venisse riavviato da zero ma niente; ennesimo bug di questa versione di ios?? :pensive:

Come temevo… il prossimo aggiornamento risolverà tutto :crossed_fingers:
Grazie. Buona giornata