Chiusura prematura dei topic

Ma perche’ i topic vengono chiusi subito?
uno poco esperto come deve fare per trovare le notizie? tutto procede bene nel topic, poi quando si entra nel vivo e si ottengono risposte viene chiuso.
Siamo in un forum che serve a dare informazione, credo bisogni tollerare un po’ di piu’.

Saluti

NEl forum esiste il tasto cerca. PRima si usa quello e poi si posta, qualora non sia stata trovata la risposta al proprio quesito.

Edit
Chiaro che se ti riferisci a questo… è rimasto aperto fin troppo…
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/64610-preso-iphone-4-domandine.html

LE domandine sono argomento STRATRATTATI sul forum. LA ricerca che hai effettuato (se l’hai effettuata) è stata troppo blanda. La prossima volta affinala.

Edit-Bis
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/64525-vorrei-acquistare-iphone-4-a.html
ti era gia stato chiuso questo chiedendoti, dal sottoscritto, di usare il tasto cerca prima di postare… :blink:

io ho fatto ricerca e sinceramente risposte al questito precise non le ho trovate, anche perche’ come da topic alle volte ci sono un griuppo di domande da fare.
Non capisco sinceramente nemmeno tutta questa arroganza nei vostri modi.

ad esempio, il mio iphone a differenza della guida in questo sito non ha tra le impostazioni l’impostazione del tasto home. Ho fatto la ricerca per sapere e nulla del genere, non lo posso chiedere perche’ viene chiuso il topic?
L’icona della password wireless che mi e’ uscita dove devo chiederla?

Impostazioni tasto home senza il jb =
impostazioni, generali, accessibilità, TRIPLO CLICK SU HOME

Icona password wireless??? Metti la password del wireless al quale ti stai collegando

Ma che cosa vuol dire che non ha le impostazioni del tasto home?

si sotto wireless e’ uscita l’icona hot spot personale dove dentro mi dice la password per connettersi…

quindi l’impostaz. che ho visto io sul tasto home e’ per il cell con il jb?

boh io continuo a non capire.

siete off topic cmq :smiley:

c’e’ un icona hot spot nelle impostazioni sotto wireless con la password per connessione

Vedi che continui a far di testa tua senza cercare??? Prova Funzione HotSpot di iOS 4.3: scopriamo come funziona su iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

E ho usato semplicemente google!!!

Bello avere la pappa pronta…