Chiusura occhiello fotocamera iPhone 6

Ciao ragazzi ho un problema io ho acquistato due iPhone appena usciti e dopo circa una settimana ho riscontrato un problema, allora dall’applicazione messaggi quando voglio inviare una foto mi si oscura lo skermo quando voglio fare una foto, per far si che io faccia la foto devo chiudere l’applicazione e riavviarla sarà un bag di iOS 8.0.2??? Oppure altro???

credo proprio si tratti di un bug…hai provato a riavviare proprio il dispositivo (home + sleep fino alla mela)?

Ho provato a fare prp un ripristino ma secondo me è prp dell’aggiornamento di iOS 8.0.2… Cs dici tu??? Cm si fa???

Ma si oscura solo l’otturatore della fotocamera o tutto lo schermo?

Solo l’otturatore…però mi pare che lo fa da quando ho fatto l’aggiornamento dal pc

Ragazzi cm posso risolvere??? Persiste sempre sto problema nn so che fare

Comunque prova a collegarlo ad iTunes e fare un ripristino, in questo modo se è un problema software si risolve :wink:

Già fatto, sto facendo delle prove cioè quando apro l’applicazione fotocamera mi si a pre sempre il problema persiste con iMessage… Ma qst dopo aver fatto l’aggiornamento perché ieri l’ho portato all’apple store euroma2 hanno provato a fare ripristino è tutto ma alla fine me lo hanno cambiato, cn l’aggiornamento iOS 8.0 ho mandato foto a nn finire poi ritornato a casa dopo l’aggiornamento ad iOS 8.0.2 mi ha fatto sto problema ecco perché penso che sia un problema di Softwer…!

occhio a i post consecutivi gennaroeclaudia, sono permessi ogni 3gg da regolamento, in caso di bisgono, si modifica il messaggio precedente :wink:

Molto strano… E cosa hanno detto allo Store?

chiama l’assistenza apple che sicuramente faranno delle prove…:rolleyes:

ragazzi comunque ho chiamato assistenza apple e ho parlato con un supervisore per il mio problema e lui stesso si e riferito agli ingegneri e hanno detto che è un problema che hanno riscontrato anche con altri dispositivi e quindi sarà un problema di aggiornamento, e hanno detto che con il nuovo aggiornamento non ci dovranno essere più problemi, vi terrò comunque sempre informati, grazie mille per i consigli. :rolleyes: