Chiusura inserzione

Buonasera, avevo una domanda da porre ai moderatori/amministratori.

Oggi avete chiuso la mia inserzione di vendita (iPhone 5S), ma sinceramente mi è sembrata una scelta abbastanza ingiusta.
Avevo inizialmente valutato il mio iPhone 420€, ma dopo la sostituzione con garanzia Apple, dopo aver fatto un giro sui vari mercatini/ebay/subito e aver notato un aumento del prezzo degli iPhone usati; ho deciso di aumentare il prezzo di vendita del MIO iPhone a 450€ (penso che questa cosa non sia mai stata vietata in qualsiasi tipo di libero mercato).

Ammetto che avevo trovato un mezzo accordo (ci eravamo scambiati 2 email, nulla di più) con un utente col vecchio prezzo, quindi non è stato molto corretto nei suoi confronti, è vero! Ma non penso che per una email ero obbligato a vendere il mio iPhone a quel prezzo.
Ho semplicemente avuto un ripensamento, dovuto anche alle diverse offerte ricevute (superiori).
Mi scuso con quell’utente (che non nomino per correttezza).

Però ritengo esagerata la decisione di chiudere la mia inserzione.

Cordialmente, Alessandro

Ciao,i tuoi ripensamenti dovuti alle offerte ricevute fuori stavano trasformando il tuo topic in un asta,cosa qui dentro vietata…ecco il motivo della tua chiusura

Peró le offerte le ho ricevute fuori dal forum o in privato. (E ho avuto un solo ripensamento)

Comunque, va bene

è possibile riaprire l’inserzione? sono in trattativa con l’utente attualmente nonostante l’inserzione sia chiusa

A questo punto, non so se dobbiamo chiudere la trattativa per regolamento, oppure possiamo continuare visto che era iniziata prima della chiusura.

cioè? in trattativa con un utente che praticamente non ha l’inserzione di vendita?
totalmente contro il regolamento…

L’inserzione non verrà riaperta in nessun caso, per le motivazioni gia date.

L’utente DaMan990 viene ammonito per vendita irregolare in PM.

ATTENZIONE PRIMA DI POLEMIZZARE SULL’AMMONIZIONE:
Il regolamento VIETA le vendite senza topic di vendita attivo e regolare. Di fatto, si tratterebbe di spam, quindi l’utenza andrebbe bannata.
Nel tuo caso, DaMan990, CHIUDIAMO UN OCCHIO, vista la tua storia sul forum, ma l’ammonizione non possiamo non darla. Il regolamento vale per tutti.

L’ammonizione sarà di mesi 12 con scadenza automatica.

EDIT
Rettifico… vista la buona volontà dell’utente,
l’ammonizione viene REVOCATA.

Il topic resta COMUNQUE chiuso per i suddetti motivi e la trattativa SU QUESTO FORUM non può continuare.

Non polemizzo, ma dopo la chiusura dell’inserzione non abbiamo più trattato (infatti l’utente ha chiesto se poteva continuare a trattare) :blink:

Una buona giornata

EDIT:
Grazie per la comprensione :slight_smile:

Posso riaprire una nuova inserzione, oppure non più?

Ho coretto revocando l’ammonizione. Leggi tutto.

Scusa, avevo scritto prima che correggessi :wink:

Per quella vendita, non possiamo consentirti la riapertura.
Non sarebbe coerente con la nostra posizione.

Va bene :slight_smile:

Grazie.