Ciao,
molto educatamente posso dire a chi chiude le discussioni che non è educato il modo di agire.
Se un moderatore xxx87 è per esempio dell’87, (mentre io sono del 74, e meno smart) invece di chiudere la discussione, si prodigasse (come faccio io nel mio forum) ad aiutare le
persone non tanto capaci, a creare il post, non sarebbe costruttivo?
Boh, cancellate pure questo, non mi cambia molto la vita, l’importante è che io amministri il mio forum in maniera che chiunque possa partecipare,
indipendentemente dalle conoscenze informatiche.
In questa sezione non si parla di ciò che riguarda prodotti appartenenti ad una società con un frutto’ mozzicato’,
e io non sò come far capire alle persone di questo forum che vendo un aggeggio bianco con cui ci si telefona, e non solo.
Puoi anche non censurarmi! tanto sono l’unico xx87.
C’è un regolamento da seguire. Ti ho postato gentilmente il regolamento quindi alla prossima inserzione saprai come agire
Per quanto riguarda 87 o 74… Sempre stessa storia, che tu sia del 99, del 50 o di qualsiasi annata (e viceversa) non fa alcuna differenza.
L’età non conta niente e le regole sono per tutti, indistintamente.
PS: la sezione per questo tipo di “segnalazione” dovrebbe essere “comunica con lo staff” o, al limite, l’utilizzo dei pm.
Per qualsiasi altro chiarimento sono a disposizione in pm.
Chiudo
Quindi:
punto n° 1-
permetterti di discriminare e dare le maleducato ad un ragazzo dell’87 solo perche tu sei del '74 è alquanto patetico, quanto poco educato.
punto n° 2-
manchi di rispetto sia al forum che ti ospita gratuitamente, quanto allo staff in toto che ti aiuta postandoti le regole (che cmq dovresti conosce in quanto le hai accettate). Oltre a questo, apri una nuova discussione con nuovi errori e con un link esterno; un altro mod applica il regolamento ed elimina il link e tu, allegramente, lo riscrivi nel post, disinteressadoti del regolamento (ancora) e della moderazione.
La tua polemica è PRIVA di fondamento e provocatoria.