Chiusura insensata topic

Scusatemi se sono nuovo ma la chiusura di questo mio topic http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/101922-problema-suoni-iphone-4-32-5-1-1-a.html è insensata, il moderatore mi dice che il titolo del topic è generico quando io ho problema con i suoni del mio iphone, più di questo non saprei cosa scrivere e poi mi dice di non usare esperessioni come help ecc… il mio “Sapete aiutarmi” è solo un modo di dire per sapere se qualcuno sa qualcosa di questo problema.
Quindi chiedo la riapertura del topic. Grazie

Il moderatore ha agito secondo quanto detto dal regolamento che citerò in parte:

Regolamento iPhone Italia Forum
Update: 18 feb 2012

N.B.: i divieti valgono in qualsiasi contesto nel forum. A titolo esemplificativo e senza pretesa di esaustività, le regole di cui sopra si applicano a: discussioni, titoli, messaggi privati, firme e avatar.


È inoltre obbligatorio

  • inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)

Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza preavviso, il diritto di

  • chiudere, censurare e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento
  • modificare o rimuovere post, thread, firme o avatar che infrangano il regolamento

Mi autorimuovo, scusate.

@Pinna
questa è la sezione “comunica con lo staff”. se un utente apre un topic, lo apre per comunicare, appunto, con lo staff.

Ancora non capisco come fate a dire che il titolo del topic sia generico, mah. Allora per aprire un topic sul mio problema che titolo devo dargli perchè proprio non riesco ad andare più preciso di così!
Grazie per l’aiuto

un titolo SPECIFICO
Breve riassunto conciso e, appunto, specifico, privo delle parole help, aiuto ed affini…

non mi pare difficile, anzi, vedo piu complicato polemizzare

Il mio problema sono i suoni dell’iphone in generale forse non ve ne rendete conto che polemizzo perchè non riuscite nemmeno a capire che quello è il problema, va beh ho capito chiudete anche qui e ciao.

bah, considerando che polemizzare è da intendere “comportamento scorretto” … che dire… complimenti!