Chiusura inispettta dell'app musica con iTunes Match

Buongiorno,
ho attivato l’abbonamento ad iTunes Match appena è stato disponibile, il suo uso è fantastico e la resa audio oltre i passati standard a 128bps, comunque, mi sono accorto che accedendo dopo aver fatto una ricerca nella libreria iTunes Match sul mio Iphone, che selezionanando alcuni artisti, l’app non accede alle canzoni dell’artista scelto, ma si chiude, sapete da cosa dipenda il problema? Devo fare un soft reset? :confused1::confused1::confused1:
Tra parentesi ho scritto app musica ma non so se è corretto, scusate.

Prendila come battuta :smiley:
ma più che “ho scritto app musica ma non so se è corretto” io avrei guardato più il “inispettta” asdasd
Comunque, potresti provare a riavviare l’iPhone. Se non risolvi, soft reset e se nemmeno questo va (dopo aver fatto un backup ;)) provi a ripristinare da iTunes

Ahahahah hai ragione dove devo andare per modificare il titolo? Grazie per il consiglio

non puoi modificarlo li :slight_smile: non preoccuparti, si vede che è una svista! al massimo lo correggo io dopo! :smiley:

Grazie, ho provato a fare un soft reset, ma niente da fare, quello che mi preoccupa è il fatto che ho oltre 10gb di app e se faccio il ripristino le dovrò scaricare tutte di nuovo e mi ci vorrà un’eternità, o faccio il backup su pc come prima di icloud, che mi consigliate?

io non utilizzerei un backup !! rischieresti di portarti dietro l’errore che hai adesso. Non è che ti devi scaricare le applicazioni di nuovo dovresti averle già nel tuo pc … una volta attivato il telefono vai a sincronizzare dati ed apllicazioni che vuoi tu ( senza riscaricarle dall’appstore )

Grazie farò così.