chiusura improvvisa delle app!

ragazzi vorrei chiedervi una cosa,ho notato che ogni tanto l’iphone(un 4s e non solo il mio,anche quella della mia ragazza stesso identico modello)quando uso un app non una in particolare ma una qualunque esce e ritorna al menù,vi faccio un paio di esempi:1 oretta fa stavo giocando a fruit ninja pussy in boots e avevo fatto una partita classica,una volta finito ho fatto indietro e ho premuto bandito e mentre tagliavo la frutta è tornato alla home…un altra volta invece mentre avviavo una partita a temple run,appena il tipo è uscito dalla grotta avrà fatto una decina di passi ed è tornato alla home e quando riavvio il gioco lo fa come se non fosse mai stato aperto…anche a voi capita?premetto che non lo fa spesso ma ogni tanto…non so se sono riuscito a spiegare bene il problema…

Prova a disinstallare le app e reinstallarle.

da dove hai scaricato le applicazioni??

sono tutte store di apple perciò ho avuto i miei dubbi…ora riprovo a rimetterli ma la domanda che mi sorge è un problema che fa su due telefoni differenti?cioè entrambi iphone 4s sbagliano a fare l’installazione di temple run?

forse le lasci aperte in background, quindi, sfruttano la RAM, e il dispositivo va in crash!! :slight_smile:

mmm ora non ricordo però ora l’ha rifatto…ho scaricato la versione gratuita di bridge constructor,a parte che non si è aperto bene il menù ma ho letto che è un problema del gioco…essendo che si è aperto male non potevo premere play dopo 5 secondi è uscito alla prima apertura del gioco quindi non credo sia un problema che il sistema va in crash…proprio a nessuno è mai capitato?

se proprio non risolvi, prova a ripristinare rl’iphone in modalità DFU senza riprendere nessun backup!