Chiusura discussione

Salve a tutti…
Vi ringrazio per tutto il lavoro che fate,ma credo che ci sia troppa poca tolleranza da parte di alcuni moderatori…mi sembra di ricordare gli anni dell’era fascista dove ognuno doveva stare attento a cio che faceva…vedo chiudere discussioni degli utenti come se niente fosse…
Quest oggi vorrei esporvi in fatti il mio problema…
Mi è stata chiusa una discussione per un motivo che ancora non so in effetti da billie 89! La discussione si chiama “Grafica ipad mini” e vi riporto il mio messaggio:::Salve ragazzi
Apro questa discussione come luogo di ritrovo per parlare delle potenzialità grafiche di questo terminale…
In quanto futuro possessore di ipad mini mi interesserebbe molto approfondire il discorso della grafica rispetto ai giochi e alla visione dei video,ma cmq anche rispetto all’uso quotidiano con applicazioni fotografie ecc ecc…
Ho notato che una piccola parte degli utenti gia ha un ipad mini,quindi mi chiedevo se potevate lasciarmi qualche info personale del prodotto,ma anche varie riflessioni oggettive del prodotto stesso

Grazie a chiunque risponda

Ps. Se il titolo è generico prego i moderatori di sostituirlo in quanto nella giornata di domani mattina non ci sarò…

Da come si evince in grassetto questa mattina non ci sono stato e mi è stata chiusa la discussione chiedo solo un po piu di attenzione e che la discussione venga riaperta…

ciao,

conta che è espressamente richiesto un titolo ben specifico nelle discussioni…ovviamente “grafica ipad mini” non lo è… noi possiamo farlo il favore di editare un vostro titolo nel caso abbiate difficoltà o non vada bene…ma un conto è aiutarvi in una vostra difficoltà…un conto è lasciare quello che è vostro compito in mano nostra…come se gia noi non ne avessimo abbastanza ;).

Quindi la questione di “attenzione” non è da imputare a noi…soprattutto a Billie89 :wink: .

Comunque riapro la tua discussione e rimango in attesa di un titolo ben specifico.

Buona giornata

Chiusura discussione

Si,ti ho chiuso io la discussione
Noi moderatori non modifichiamo il titolo generico della discussione,questo compito spetta all’utente
Il regolamento parla chiaro,bisogna aprire discussioni con titolo dettagliato,noi possiamo e abbiamo il compito di chiuderle senza preavviso,il fatto che avvertiamo gli utenti e’ una cosa che va a vostro vantaggio,se poi la moderazione viene ignorata…
Non e’ colpa nostra,non siamo nel fascismo,siamo in un forum in cui si rispetta il regolamento :wink:

beh in quanto moderatori non credete che dovreste quanto meno consigliare un titolo piu specifico e non limitarvi solo a chiudere? credetemi giro i forum di mezza italia e vi posso assicurare che trovereste solamente benefici nel consigliare…io ad esempio non saprei che titolo mettere…ho aperto la discussione per parlare della grafica dell’ipad mini e mi sembra ovvio chiamare una discussione con Grafica ipad mini…datemi una mano a cambiarlo xke altrimenti non saprei proprio cosa inventarmi…xD

ATTENZIONE a quello che si dice,xke la moderazione non è stata ignorata,ma non passo la vita di fronte ad un pc :wink: ho specificato che nel caso in cui il titolo fosse stato generico se cortesemente qualcuno avrebbe potuto sostituirlo :slight_smile: in quanto devo portare il pane a casa di mattina…

ah…la roba del fascismo…mi ero dimenticata…

se noi chiudiamo delle discussioni,alleghiamo anche un preciso motivo…noi “lavoriamo” secondo il regolamento che rappresentiamo…non chiudiamo perchè non abbiamo di meglio da fare…purtroppo questo di far paragoni assurdi e di non capire il compito di noi mod è un fatto molto ma molto comune…

ma pensate e capite questo…

voi dovete rispettare quel regolamento che accettare…vedeteci come se fossimo NOI quel regolamento…quindi rispettate i punti e rispettate le conseguenze che porta l infrazione di uno o più di essi. :wink:

Buons giornata

edit: ecco adesso hai uppato…il regolamento lo vieta…

ti ripeto…se ci sono difficoltà,noi aiutiamo…ma non prendiamo carico degli “impegni” altrui…

ps: il titolo di quella discussione non lo sto ancora vedendo cambiato però

ok questo lo capisco benissimo :slight_smile: il mio era un consigli tante volte invece di chiudere semplicemente una discussione per titolo generico dovreste dare allora quanto meno il tempo necessario farlo o consigliare un titolo migliore in quando moderatori…

è quello che gia facciamo :wink:

diamo un tot di tempo per l editing del titolo…inoltre son la prima a editare titoli altrui quando vedo delle difficoltà che non sono quelle del “non ho tempo” ma quando vedo che ci sono delle difficoltà di capire come debba essere fatto un titolo “specifico” :wink:

Avevo gia risposto con questo messaggio ma non l’hai notato :slight_smile:

ho aperto la discussione per parlare della grafica dell’ipad mini e mi sembra ovvio chiamare una discussione con Grafica ipad mini…datemi una mano a cambiarlo xke altrimenti non saprei proprio cosa inventarmi…xD

si ma io da utente,ciò che mi chiedo è… ma “grafica ipad mini” cosa? …il titolo deve essere un breve riassunto dettagliato di quella che è la tua richiesta o il tuo problema :wink: ora vedo un po di aiutarti con sto titolo…così capirai anche tu stesso come deve essere fatto

ho visto che hai fatto tu :wink: bene!

Discussione Generale Grafica Ipad Mini
Discussione sulla grafica dell’Ipad Mini
Potenzialità della grafica dell’iPad Mini

Se volete continuo, sempre siano valutati correttamente in base al contenuto del post.

Perchè se lo vuoi paragonare all’ipad allora c’è da cambiare titolo. Se vuoi proprio discutere solamente della grafica dell’ipad mini, questi potrebbero andare bene.

voleva confrontarsi con gli utenti riguardo la situazione grafica con videogiochi e simili :wink:

Yeah! Allora il titolo che ha inserito è pertinente.

:thumbsup:

esatto :slight_smile:

ok perfetto :slight_smile: chiedo scusa per l’impertinenza avuta xD ma siete state un ottimo aiuto :slight_smile:

Figurati, non siamo orchi! :smiley: siamo persone che devono mantenere un certo ordine, spesso purtroppo causa cacofonicità veniamo fraintesi.

Chiusura discussione

L’importante e’ chiarire tutto
Ps: Ho letto solo ora il tuo pm
Come vedi non c’era bisogno di prendersela così tanto :wink:
Alla prossima

gia il fatto che accusi il mio staff di fascismo… non va bene.
certe cose non le tollero, davvero… bisogna sempre moderare le parole.

chiudo.

il mod billie89 ha fatto un ottimo lavoro.