Chiusura di App improvvisa e bug di Wi-fi dopo l'aggiornamento dalla 6.1.3 alla 7.0

Salve ragazzi, :slight_smile: so che ultimamente da quando è uscito l’aggiornamento ci sono alcuni che hanno riscontrato problemi come me. Non so se è capitato già a qualcuno ma per la mia esperienza, da quando ho aggiornato il mio 4S alla 7.0 ho riscontrato prima di tutto un rallentamento incredibile, strano perché una mia amica lo stesso con un 4s va una bellezza, come se si fosse aggiornato solo di grafica. Io ho crash di Rubrica, App che si chiudono da sole, il task manager che spesso e volentieri non appare. Ultima cosa che ho notato quando sono collegato in WI-Fi dopo un po che sono connesso scopare la rete. All’inizio pensavo fosse un problema di modem, ma da quando ho controllato che con un altro cellulare il wi-fi viene preso tranquillamente, mi sto iniziando a porre delle domande. Questo evento del wi-fi mi è capitato oggi, dopo che ieri sperando che con un ripristino completo da itunes l’iphone si riprendesse un po. Quindi a parte un altro ripristino che mi sarà inutile, saprete darmi qualche altro consiglio? :confused:
Gazie

ciao,

quando hai ripristinato,hai ripreso il backup dati?

Ciao, si ho ripristinato il backup da icloud dove ho selezionato solo il minimo indispensabile, rubrica e messaggi. :confused:

hai ripristinato con iphone messo in modalità dfu?

No, l’ho ripristinato direttamente da itunes anche perché mi era uscito la notifica della versione 7.0.2 disponibile… dici che dovrei fare il ripristino in dfu?

Chiusura di App improvvisa e bug di Wi-fi dopo l’aggiornamento dalla 6.1.3 alla

Si,secondo me vale la pena fare il tentativo :wink: …facci sapere

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Pensi che sia una cosa buona se dopo il ripristino, ricarico il backup che adesso farò da itunes? Una volta all’apple store sentii un genius che parlando con un cliente disse “Secondo me c’è qualche problema nel backup, ripristina l’iphone senza recuperare il vecchio backup”. ma se lo si lascia senza ripristinare, dove potrò mai recuperare almeno la rubrica visto che dalla sim vengono automaticamente cancellati? :confused:

Chiusura di App improvvisa e bug di Wi-fi dopo l’aggiornamento dalla 6.1.3 alla

Per la rubrica,esistono tantissimi modi per esportarla e inserirla nuovamente nel dispositivo (esistono centinaia di discussioni a riguardo) inoltre puoi anche utilizzare lo stesso iCloud per la sola rubrica.

Intanto si salva un backup comunque con iTunes (lo potrai riprendere in qualsiasi momento a differenza di iCloud)

E ripristina appunto in dfu come nuovo,e testa il telefono pulito…se va bene,riprova con il backup inserito…da li riuscirai a darti anche da solo la risposta :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Grazie gentilissima, ti farò sapere. :slight_smile:

Chiusura di App improvvisa e bug di Wi-fi dopo l’aggiornamento dalla 6.1.3 alla

Figurati :slight_smile: aspettiamo di saper allora

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk