Salve a tutti…appena poche ore fa un mio amico che possedeva un iphone4 mi ha fatto vedere come chiudere le app tenendo schiacciato il tasto home per pochi secondi ma non ricordava il nome del tweak…sapreste dirmi per caso il nome?
Ma schiacciando il tasto Home per un paio di secondi, non esce il “controllo vocale”?
con telefono jailbroken puoi farlo sicuramente co Multicleaner(Cydia) !
perfetto era proprio lui grazie mille…ma è molto pesante come app?..cioè usa molta cpu o ram? ke di tweak in background ne ho già parecchi
no per niente , e poi non funziona in background , ma solo quando viene attivato (tramite una qualsiaisi “gesture” o tasto associato) per chiudere le applicazioni!
wow fantastica non chiedevo di meglio :)…grazie della dritta cons
di niente:)
ciao se posso, ti consiglierei una cosa,
a furia di usare e usare e usare il mio 3g il tasto home (2 anni e mezzo di utilizzo) è andato a farsi friggere, cioè, funge, ma devo premere a fondo e con forza per utilizzarlo, onde evitare che mi succedesse anche sul 4,tramite activator ho associato una gesture che mi emula il tasto home, gesture che può essere qualsiasi, per esempio doppio tap sulla status bar, o squotere il dispositivo o premere i tasti volume etc etc, activator è un CAPO PROGRAMMA
mi interessa molto sta cosa mi daresti qualke ragguaglio in +??
]Io faccio doppio click sulla status bar.
Scarica activator da cydia fai tutto con quello. Abbini le gesture che vuoi ai programmi che vuoi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho seguito il tuo consiglio e mi funziona tutto benissimo…dopo il tuo mess ho pensato che fosse meglio usare il tasto home il meno possibile, purtroppo una cosa che non sono riuscito a fare, ma purtroppo non penso ci sia alcun modo…è dopo un minuto quando il telefono si spegne, riuscire ad riattivarlo con un semplice tocco ma non penso sia possibile dato che il display è spento…
no per attivarlo devi premere home o sleep… p.s. comunque da impostazioni-generali ti puoi prolungare il tempo per lo standby, da 1 minuti pouoi fare 2 3 4 5 mai,
sleep sarebbe il power? no beh dai mettere mai mi sembra eccessivo avere il display sempre acceso è un dispendio di batteria assurdo!
io ho messo 4 minuti… alla fine se la batteria mi dura 2 ore in più o in meno non mi interessa però lo uso come dico io, altrimenti succede che chattando o scaricando etc ogni minuto devo stare a toccare lo schermo etc, cosi 4 minuti mi sembrano abbastanza.
scusate l’ignoranza ma io nn riesco a impostare una gesture su activator che mi permetta di “risparmiare” il più possibile il tasto home, che già da qualche segno di inefficienza qlcn può aiutarmi? Grazie!
Vai in activator, Ovunque, selezioni la gesture che ti interessa e ci assegni il tasto Home
Si trova sotto la voce Azioni di Sistema, ed e’ chiamato Pulsante Home (Simula il pulsante Home)
CapitanoUltimo89
Tapatalk per iPhone 4