io ho un grave problema con un ammninistratore,visto che io come dice lei lo offeso,fatto non vero,mi ha chiuso il post,cioè come funziona in questo forum quando uno non gli sta simpatico gli chiudono i post,ma mettiamo anche l’avessi offeso per 1000 motivi in pm tu mi chiudi i post???mah :confused1::confused1::confused1::confused1:
Certo che si,qui non sei a casa tua,non puoi offendere e fare ciò che ti pare.
Esiste un regolamento che deve essere rispettato e sopratutto delle norme comportamentali.
Una cosa e’ l’essere al bar con gli amici un’altra e’ trovarsi in un forum pubblico
Io non sto apposto…
Mi “comandi” di “aspettare” fino a mezzogiorno…ma fammi capire…qui siamo al tuo servizio???ma come
Ti permetti 1 di infrangere il regolamento che avresti dovuto leggere…2 di mandarmi un pm del genere…
E ribadisco qui quello che ti ho detto in pm… Ragazzino Statti bello calmino e le confidenze a casa.
Continuiamo
[QUOTE=alfre99]
secondo me non hai un po manie di protagonismo dimmi dove sono gli insulti…e allora io ti rispondero poi scusa tu vedi che scrivo un post dopo te mi dici che ho sbagliato,e ci puo stare in pieno,e dopo vedi che non ti rispondo e mi chiudi il post beh a me sembra che non mi hai dato nemmeno il tempo di mettere apposto la situazione,in tal caso è un po una presa per i fondello[/QUOTE]
Riporto il pm appena letto.
A quanto si legge le manie di protagonismo di certo non sono le
Mie in quanto io ho un ruolo e,piaccia o meno, faccio ciò che devo. Mi spiace per te ma sei capitato nel forum sbagliato. Qui si pretende l EDUCAZIONE…cosa evidentemente di grande sforzo per te…e ti ripeto…la confidenza a casa
non capisco il motivo della polemica…
il topic è stato chiuso per titolo generico, hai “sparato” degli ordini alla mod, senza averne il minimo diritto… e adesso ti lamenti? :blink:
anche…
quindi?
cosa fobbiamo fare?
e inutile che mi mandi i pm prima chiedi scusa e poi forse sarai aiutato qui nel forum siamo una famiglia e se litighi prima ti sistemi e poi sarai aiutato
Sent from my iPhone using Tapatalk
apparte che io non ho dato ordini a nessuno e non ho offeso nessuno partiamo da questo presupposto,e gli ho detto solo di aspettare perchè al primo avviso quando mi ha detto di modificare non ero al computer perchè ero andato a letto visto ke era tardi,e poi mi ha chiuso il post scusa nn potevi aspettare un po prima di chiuderlo tipo quando avrei risposto a quella ke mi ha detto?
ah e comunque io sono quello scorretto poi mah,la prossima volta se vuoi metterci qualche altro motivo per cui mi hai chiuso il post oppure ribadire quello ke hai scritto prima…mah mi viene quasi da ridere…
no. queste son le regole.
le hai accettate… non vedo xche devi polemizzare
Si…sei una vittima…
I pm sono tutti postati qui dentro e parlano chiaro…inutile che cerchi di girare.
Molto semplicemente invece di polemizzare e pretendere che il forum segua i tuoi comodi potevi mandare un semplice pm spiegando che eri andato a letto e che lo riaprivano avresti fatto quanto richiesto.
A casa tua fai quello che vuoi, qui ci sono delle poche regole e si chiede semplicemente di seguirle.
si ma è ovvio ke avrei spiegato comunque va be è inutile parlare con persone che secondo me non capiscono e accusano di cose non vere,e soprattutto volevo sottolineare la maturita che hanno certi elementi…
Di certo, risposte del genere non fanno che attestare la tua maturità invece, vero?
chi sarebbero gli elementi?
cose non vere…i tuoi pm son qui sotto gli occhi di chiunque…quindi piantala…che non stai facendo nemmeno una gran bella figura per come tenti di aggrapparti agli specchi
L’intervento di moderazione era giustificato,la tua opinione non coincide con la realtà dei fatti.
Bastava leggere il regolamento per evitare che un membro dello staff venisse a riprenderti.
Tu… Hai quanti? 13anni? e parli di maturità?
Ragazzi per favore chiudere sta farsa
Basta.
L’utente verrà bannato
Sent from my iPhone using Tapatalk
bien… ciao alfre eh ciao tante cose
chiudo