Chiudere tutte le app contemporaneamente

Ciao a tutti,

qualche giorno fa, prima di aggiornare al 4.1, avevo installato qualche tweak che ho trovato segnalato sul sito iphoneitalia che consentiva di chiudere tutte le app contemporaneamente.
Praticamente, facendo doppio click sul tasto home, appariva il simbolo - in alto a sx per chiudere un’app, oppure una freccia in basso a sx per chiudere tutte quelle in background.

L’altro giorno ho aggiornato a 4.1 ed effettuato il jb ma non riesco più a far funzionare quel tweak.
Ho installato switcherplus e backgrounder (che li avevo anche prima) ma non posso più chiuderle tutte contemporaneamente.
Qualcuno sa dirmi come fare o come configurare queste app per chiudere tutte le app in background contemporaneamente?

Grazie :slight_smile:

se ti riferisci a “remove Background” pare non funzioni per ora!

No, la schermata che mi si presentava era proprio questa

SwitcherPlus finalmente disponibile in Cydia la release ufficiale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

e funzionava. Ora invece non riesco a far attivare la chiusura delle apps contemporaneamente.

La schermata era proprio identica a questa e funzionava.

Ora invece non riesco a configurare il programma per la chiusura contemporanea di tutte le apps in background!

No, mi riferisco al Kill Prior di switcherplus…che non fa quello che dovrebbe fare!
Non chiude tutte le app in background. Ma magari sono io che non riesco a setterlo nel modo corretto!

remove backgropund sul 4.1 fa andare in crash la springboard…***** utilissima…da aggiornare soprattutto per me che ho il 3G…

usa MultiCleaner (a pagamento) abbinata ad activator è spettacolare!

come eventualmemte lo abbino ad activator? actovator non ho capito tantissimo come funziona, mi sembra ostico.

activator serve ad abbinare gli slide sulla barra di stato, il pulsante Home, i pulsanti volumi ecc. all’apertura di qualche applicazione o l’esecuzione di una funzione! il tipico esempio è sbsetting che per aprirla puoi fare lo slide sulla barra di stato, ma puoi anche cambiare ed associare l’apertura per esempio al click del tasto home o doppio tap sulla barra di stato in prossimità dell’ ora, puoi associare anche altre applicazioni , menu dei preferiti telefono ecc. ,è molto personalizzabile!
io ad esempio dalle impostazioni di multicleaner ho associato il doppio tap sull’orario per chiudere tutte le applicazioni in background!

quindi quale applicazione consigliate per effettuare la chiusura in contemporanea di tutte le applicazioni aperte?

RemoveBackground altrimenti MultiCleaner (che come è stato detto è a pagamento)

ok grazie

MultiCleaner è il migliore, con un opzione gli dici che scuotendo il dispositivo le chiudi in automatico tutte quelle app rimaste in background molto comodo!

remove background

Anche io utilizzo “RemoveBG” su SBSettings e mi trovo benissimo.

Per favore mi spieghereste come attivare “removeBG” ? l’ho scaricato e installato ma non so proprio come agire nel settaggio. Grazie

scusate…ma io queste app non le riesco a trovarle!! :frowning:
vado su appstore faccio cerca,scrivo il nome dell’app…ma niente!!! non ci sono!!
picchì???

grazieeee

sono su Cidya e devi aver eseguito il JB per poterle caricare.

Perché non ci sono in AppStorea ma su cydia,

Consiglio anche io il toggle di remove background per sbsettings.