chiudere tutte le app assieme

ciao volevo sapere se c’e il modo di chiudere tutte le app che restano aperte assieme
senza ogni volta chiuderle una alla volta…grazie in anticipo…

Senza jailbreak non è possibile…

si il mio iphone è jb
c’è il modo?

Che fw hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

RemoveBG da cydia

c’e qualcosa di compatibile con ios 5?

Come ti ha detto Marco usa Remove Background… Io cè l’ho su iOS 5 e funziona perfettamente…

ok lo trovato …ma come funziona che non capisco?
cosa devo fare?

Per richiamare la sua funzione devi assegnargli una gesture con activator

ok …ho capito…funziona attivato con scuoti dispositivo …funziona…grazie

Di niente :slight_smile:

Se puo’ interessarti, io ho KillBackground… Repo BigBoss…
Funziona cosi…
Quando fai doppio click su tasto home per richiamare il MT, ti appare un teschio in basso a sx o a dx (puoi personalizzarlo tu)…Presi sul teschietto e ti chiude tutte le Apps

Secondo me la migliore : facile da utilizzare e configurare!

Ne approfitto x chiedere una cosa a riguardo : sti provando a installare sull’iphone 3GS fw 4.1 jb di mio fratello questo tweak pero’ quando provo ad aggiungere la repo di bigboss (guardo il
Mio iPhone 4. E aggiungo il link della repo su 3GS) mi da’ un msg di errore come se l’indirizzo della repo fosse errato!

Non è la migliore perchè devi accedere nel multiasking facendo doppio clic col tasto home(Dannengiandolo prima o poi).Invece col remove background puoi benissimo chiuderle senza usare il tasto home :stuck_out_tongue:

Ciao, l iphone di tuo fratello dovrebbe averla gia installata di default la repo

Puoi sempre impostare una gesture con Activator, evitanto il doppio click con il tasto home…

ciao a tutti, vogliate scusare la mia ignoranza in merito ma ci smanetto da pochi giorni: sul 4s ios 5.0.1 (jb) non si installa ne l’uno ne l’altro restituendo errore; esiste un altro modo per killare i processi appesi in bg tutti insieme? ho sentito dire che dovrebbe essere predisposto già di suo a farlo, ma in che modo?
grazie a tutti

Strano che non ti si installi…quando apri cydia,lascia che la barra
Nera in alto finisca di caricare,dopodiché cerca e scarica nuovamente killbackground o remote background

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho aggiunto remove background a sbsetting e basta un solo tocco per chiudere tutto…